russurrogate.com

Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?

Roby25

Re: Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?

Messaggio da Roby25 »

No quando li ho contattati io nn mi è stata proposta la sede di San Marino, forse perchè nn era pronta altrimenti per la professionalità che hanno me l'avrebbero proposta. Però per una parte sono felice cosi in modo che ho visto direttamente il centro dove poi faremo tutto.

Bhè needyou l'opzione che hai proposta tu nn è male, in quanto si risparmierebbe un pò di soldini del volo, che nn è poco.
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Roby ti avevo scritto nell'altro topic e non ho avuto più tue notizie...
Noi fra un paio di giorni andiamo ad incontrare Ludmila. Comincio a sentirmi un po' agitata soprattutto perché spero non diventi tutto una delusione. Domani ritiro esami di mio marito.
Cercasi incoraggiamenti! :roll:
needyou

Messaggio da needyou »

Dreamy3 ha scritto:Roby ti avevo scritto nell'altro topic e non ho avuto più tue notizie...
Noi fra un paio di giorni andiamo ad incontrare Ludmila. Comincio a sentirmi un po' agitata soprattutto perché spero non diventi tutto una delusione. Domani ritiro esami di mio marito.
in bocca al lupo per la visita Dreamy!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Dreamy3 ha scritto:Roby ti avevo scritto nell'altro topic e non ho avuto più tue notizie...
Mamma mia dreamy3 che bellissima notizia mi hai dato!!!! Sono felicissima per te, ma soprattutto perchè stiamo iniziando quasi insieme questo percorso. Dai sù stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene, fidati!!!! Ti dico una cosa, veramente ti sentirai a tuo agio con loro, e nn preoccuparti di nulla, qualsiasi dubbio o incertezza esponilo tranquillamente, che loro ti risponderanno e ti aiuteranno in tutto, quindi di cosa hai paura!!! Cmq. sappi che per qualsiasi cosa ci siamo anche noi qui, in fondo siamo diventati una grande famiglia e ci sosteniamo a vicenda... quindi va tranquilla e viviti più serenamente possibile questa bellissima esperienza... e pensa solo che stai per iniziare ad intraprendere la strada per realizzare il tuo bellissimo sogno quello di diventare madre!!! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto mia cara, e mi raccomando quando vuoi noi siamo qui.... tienici aggiornate mi raccomando!!!!
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Roby25 ha scritto:
Mamma mia dreamy3 che bellissima notizia mi hai dato!!!! Sono felicissima per te, ma soprattutto perchè stiamo iniziando quasi insieme questo percorso. Dai sù stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene, fidati!!!! Ti dico una cosa, veramente ti sentirai a tuo agio con loro, e nn preoccuparti di nulla, qualsiasi dubbio o incertezza esponilo tranquillamente, che loro ti risponderanno e ti aiuteranno in tutto, quindi di cosa hai paura!!! Cmq. sappi che per qualsiasi cosa ci siamo anche noi qui, in fondo siamo diventati una grande famiglia e ci sosteniamo a vicenda... quindi va tranquilla e viviti più serenamente possibile questa bellissima esperienza... e pensa solo che stai per iniziare ad intraprendere la strada per realizzare il tuo bellissimo sogno quello di diventare madre!!! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto mia cara, e mi raccomando quando vuoi noi siamo qui.... tienici aggiornate mi raccomando!!!!
Roby finalmente!! Eh si se tutto va bene saremo più o meno insieme in questo percorso! Per noi per cui non è così naturale esserlo è veramente un sogno diventare mamme... Certo aggiorniamoci tutte sempre perché questo forum è un punto di riferimento e di incoraggiamento...
Qualcuna sa come si inviano msg privati qui sul forum? Io non l'ho capito! :roll:
Scrivete ragazze, scrivete non lasciamoci sole! Un abbraccio a tutte
aladadi

Messaggio da aladadi »

ciao ragazze, in bocca al lupo per il vostro percorso!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Dreamy3 tranquilla, noi siamo sempre qui a scriverci, a sostenerci e a informarci perchè è bello seguire tutto il percorso che ogni una di noi fà, ma soprattutto perchè è come se si raggiungesse quel traguardo tutte quante insieme.

Grazie aladadi!!! In bocca al lupo anche a te!!! Deduco che anche tu devi fare un percorso di maternità surrogata...
francye

Messaggio da francye »

hey ciao ragazze, volevo raccontarvi che fra pochi giorni faremo il transfer, la mamma è stata scelta dal centro ed è una persona piacevole (a quanto pare). abbiamo aspettato per scegliere bene una donatrice e ora siamo quasi al primo traguardo!!! :D
Roby25

Messaggio da Roby25 »

francye ha scritto:hey ciao ragazze, volevo raccontarvi che fra pochi giorni faremo il transfer, la mamma è stata scelta dal centro ed è una persona piacevole (a quanto pare). abbiamo aspettato per scegliere bene una donatrice e ora siamo quasi al primo traguardo!!! :D
francye allora come prosegue il tuo percorso? A che punto sei adesso? Nn ci hai fatto sapere più nulla dall'ultima volta che hai scritto questo messaggio. Cmq. spero che tutto stia andando bene...
avicri

Messaggio da avicri »

le avrà saltato qualcosa perché ha scritto in un altro topic che avrebbe ricominciato tutto d'accapo..
mentre io sono già all'inizio a tutti gli effetti!! aspettiamo le beta
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”