russurrogate.com

Allattare in pubblico con le tette al vento:che ne pensate?

francesina

Re: Allattare in pubblico con le tette al vento:che ne pensa

Messaggio da francesina »

krizza ha scritto:Parlare di invidia da parte di chi
critica la scelta di allattare in pubblico mi sembra la cosa più assurda del mondo. A me non piacerebbe allattare in pubblico, tirare fuori la tetta e sbattermene del resto "perchè è la cosa più naturale del mondo". Sono sempre tette e se da una parte un'altra mamma puo anche capire cosa si prova, tutto il resto del mondo non è tenuto a farlo. La settimana scorsa ero al centro commerciale e al bar una signora ... al vento allattava il bambino, ma stonava così tanto col contesto in cui si trovava che mi ha dato fastidio. Seduta al tavolino nella bolgia, non si è nemmeno preoccupata di coprirsi, e la cosa si vedeva che dava fastidio a più di qualcuno. Ma chi diavolo ci crediamo di essere? Ci sta farlo con un foulard, anche per rispetto, ci sta cercare un posto appartato, ma perchè pure per strada e in mezzo alla gente dobbiamo fare come se fossimo a casa nostra?? non lo siamo! anche gli altri hanno il diritto di stare al mondo, perchè dobbiamo sentirci in diritto di fare quello che vogliamo alla faccia loro?? ma davvero ci dobbiamo arrogare lo stato di grazia divina solo perché abbiamo "fatto" un figlio? e allora tutti devono capire, devono rispettare, e se così non è allora sono invidiosi? ma che vi siete rincojonite con gli ormoni?? anche fare l'amore è la cosa più naturale del mondo ma non me ne vado nell'auchan a farmi sbattere sui muri da mio marito.
Sono d'accordo con te! Hai proprio espresso il mio pensiero...
miosogno

Messaggio da miosogno »

francesina ha scritto:
critica la scelta di allattare in pubblico mi sembra la cosa più assurda del mondo. A me non piacerebbe allattare in pubblico, tirare fuori la tetta e sbattermene del resto "perchè è la cosa più naturale del mondo". Sono sempre tette e se da una parte un'altra mamma puo anche capire cosa si prova, tutto il resto del mondo non è tenuto a farlo. La settimana scorsa ero al centro commerciale e al bar una signora ... al vento allattava il bambino, ma stonava così tanto col contesto in cui si trovava che mi ha dato fastidio. Seduta al tavolino nella bolgia, non si è nemmeno preoccupata di coprirsi, e la cosa si vedeva che dava fastidio a più di qualcuno. Ma chi diavolo ci crediamo di essere? Ci sta farlo con un foulard, anche per rispetto, ci sta cercare un posto appartato, ma perchè pure per strada e in mezzo alla gente dobbiamo fare come se fossimo a casa nostra?? non lo siamo! anche gli altri hanno il diritto di stare al mondo, perchè dobbiamo sentirci in diritto di fare quello che vogliamo alla faccia loro?? ma davvero ci dobbiamo arrogare lo stato di grazia divina solo perché abbiamo "fatto" un figlio? e allora tutti devono capire, devono rispettare, e se così non è allora sono invidiosi? ma che vi siete rincojonite con gli ormoni?? anche fare l'amore è la cosa più naturale del mondo ma non me ne vado nell'auchan a farmi sbattere sui muri da mio marito.
Condivido
parola per parola!
carioca

Messaggio da carioca »

miosogno ha scritto:
francesina ha scritto:
Condivido
parola per parola!
Grandissima!!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Allatto ovunque e a ogni ora , una o due volte la settimana sono a pranzo e cena fuori e come tante di voi sanno, quando il bimbo vede la mamma mangiare vuole anche lui eheheh . Ho sempre in borsa una copertina , un panno , qualcosa x coprirmi un pochino e ho la fortuna di essere ambidestra x tenere le posate
lupessita

Messaggio da lupessita »

Come in tutte le cose serve un minimo di educazione
africana

Messaggio da africana »

Penso che si vedono tett.e anche oer pubblicizzare il detersivo per i piatti,per cui mi pare assurdo scandalizzarsi per il solo.ragionevole motivo per cui si dovrebbe vedere in.giro il seno.tra l'altro atto totalmente privo di promiscuità.
barva

Messaggio da barva »

Allora, con calma ed educazione cerco di esprimere il mio pensiero: ho allattato due figli e posso dire con certezza che quando il bimbo piange perche ha fame non ci sono santi........ percio auchan, bar o dove vuoi tu , lo devi allattare. Detto questo mi sono trovata in moltissime situazioni da te descritte e, cercando il posto piu apoartato possibile ( giusto per la tranquilita di mio figlio ...) ho sempre allattato e per fortuna non ho mai trovato gente scorbutica ed acida a fulminarmi con lo sgurdo) Di seguito i luoghi in cui ho estratto la tetta: panchina al parco, sala d attesa di medico e ginecologo, galleria supermercato, corridoi acquario di Genova, spiaggia ( dove tra laltro tette al vento di ogni dimensione ed eta ne ho viste a iosa.......e non per allattare) , bus, segreteria scuola primo figlio.......ah dimenticavo, anche di fronte al don che ha poi battezzato il mio piccolo...... piangeva a piu non posso ed il prete mi ha detto: "scusa ma cosa stai aspettando? Fai pure quello che devi, e la cosa piu bella del mondo" Quindi ti diro, sicuramente non e il tuo caso, ma certo per qualcuna l invidia c e ecvome......... come quelle che al mare se vedono un culo bello e sodo........hanno da ridire sil colore del tanga
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”