russurrogate.com

Allattare in pubblico con le tette al vento:che ne pensate?

jenna77

Re: Allattare in pubblico con le tette al vento:che ne pensa

Messaggio da jenna77 »

Io mettevo un telino. Non è difficile! Quando vedo le mamme che tirano fuori le tette così come niente fosse e la scusa è : "ma perché scandalizzarsi? sto allattando. . è la cosa più naturale che ci sia, non bisogna nascondersi" . . .si ok. . e perché mostrarsi?? questa è la scusa per avere la possibilità di far vedere le tette quando di solito non si puo' !!
puffetta

Messaggio da puffetta »

Penso che sia assolutamente normale, in tutti paesi civili funziona cosi
Texta

Messaggio da Texta »

concordo in pieno
queste che criticano e si scandalizzano in genere poi guardano la d'urso e la de flilippi di quello ci si dovrebbe vergognare, non certo di allattare
acqua

Messaggio da acqua »

Brava e quello che penso anche io. poi per esperienza dico che il bimbo ( almeno a caso mio) mi copriva del tutto. se mettevo qualcosa per coprirmi ( e l'ho provato giuro) li chiudeva le narici . a sto punto l'ho lasciato stare e allattavo come mi stava comodo a me e soprattutto a mio figlio
felina

Messaggio da felina »

Purtroppo questa è le classica mentalità italiana e bigotta, tutto vissuto con vergogna, tutto è peccato, il seno viene considerato solo dal punto di vista sessuale, i mariti che sia mai gli altri uomini ti vedano allattare come se facessi lo spogliarello certe risposte che ho letto sono agghiaccianti
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Hai ragione. Spesso le mamme che allattano in pubblico non pensano che puó essere imbarazzante, specie per i cognati, nipoti, suoceri ecc che devono vedere i tuoi capezzoli, che per te sono biberon ma che per loro sono cose private
kalyna

Messaggio da kalyna »

Ma perchè se sono intelligenti dovrebbero girarsi? E chi è intelligente non si apparta o lo tira col tiralatte per le emergenze? L'intelligenza da entrambe le parti non guasterebbe
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ognuna fa come vuole,io non voglio.ho letto un pò di opinioni e credo che anche se si ha l'emergenza di allattare,cercare o chiedere un posto un pò appartato sia solo questione di un attimo.ok che l'allattamento é un gesto materno e non ha nulla si sexy..ma le mie tette sono comunque delle tette e non mi piace esibirle, nemmeno per allattare mio figlio.
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Allattare un figlio e' la cosa piu belka e naturale del mondo...... e chi critica forse e un tantino invidioso/a
krizza

Messaggio da krizza »

Parlare di invidia da parte di chi
critica la scelta di allattare in pubblico mi sembra la cosa più assurda del mondo. A me non piacerebbe allattare in pubblico, tirare fuori la tetta e sbattermene del resto "perchè è la cosa più naturale del mondo". Sono sempre tette e se da una parte un'altra mamma puo anche capire cosa si prova, tutto il resto del mondo non è tenuto a farlo. La settimana scorsa ero al centro commerciale e al bar una signora ... al vento allattava il bambino, ma stonava così tanto col contesto in cui si trovava che mi ha dato fastidio. Seduta al tavolino nella bolgia, non si è nemmeno preoccupata di coprirsi, e la cosa si vedeva che dava fastidio a più di qualcuno. Ma chi diavolo ci crediamo di essere? Ci sta farlo con un foulard, anche per rispetto, ci sta cercare un posto appartato, ma perchè pure per strada e in mezzo alla gente dobbiamo fare come se fossimo a casa nostra?? non lo siamo! anche gli altri hanno il diritto di stare al mondo, perchè dobbiamo sentirci in diritto di fare quello che vogliamo alla faccia loro?? ma davvero ci dobbiamo arrogare lo stato di grazia divina solo perché abbiamo "fatto" un figlio? e allora tutti devono capire, devono rispettare, e se così non è allora sono invidiosi? ma che vi siete rincojonite con gli ormoni?? anche fare l'amore è la cosa più naturale del mondo ma non me ne vado nell'auchan a farmi sbattere sui muri da mio marito.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”