russurrogate.com

Allattare in pubblico con le tette al vento:che ne pensate?

Baby81

Re: Allattare in pubblico con le tette al vento:che ne pensa

Messaggio da Baby81 »

Io sono Dell idea che tutto si può fare con molta discrezione, ricordo una mia amica che anni fa mentre allagata il figlio stava Co sta tetta al vento davanti ad amici, ecco io questo vorrei evitarlo cmq voglio nutrire mia figlia in qualsiasi circostanza o luogo ma facendolo a modo
natynaty

Messaggio da natynaty »

balena ha scritto:Io ne ho allattati ben quattro bimbi oltre un anno, e non mi è mai creato disagio in pubblico. e non mi coprivo con fulard o cose del genere, sarebbe stato molto scomodo anche per il bambino. è una cosa naturalissima e se a qualcuno da fastidio gira l'occhio. non penso certo al pudore nutrendo mio figlio.
Sono d'accordo con te!
marcela

Messaggio da marcela »

Secondo me è una questione personale e di carattere, ci sono mamme che se la sentono di mostrare il proprio seno in pubblico e altre che sono più riservate...io per esempio non penso che potrei mai farlo in pubblico, sono molto rriservata non penso proprio che metterei in pubblico il mio seno, nonostante sia una cosa naturale e bella ma per me deve restare privata e intima
drm4me

Messaggio da drm4me »

Proprio perché lei
non è egoista allatta anche in giro i propri figli... visto che per loro è una necessità. e invece coprire con qualcosa è spesso scomodo. Poi tette al vento come definizione mi pare esagerata , visto che già i bambini stessi coprono il seno quasi del tutto. E poi con tutti i corpi nudi che si vedono in TV e nessuno si scandalizza ora bisogna scandalizzarsi perché sì allatta in pubblico ?!
dannia

Messaggio da dannia »

Io cercherei di essere pudica il più possibile, sia per non sentirmi in imbarazzo né per mettere altri in imbarazzo. Trovo che sia un momento che non va troppo mostrato agli altri
foglietto

Messaggio da foglietto »

io per non essere in imbarazzo e non mettere nessuno in imbarazzo quando sono fuori e devo allattare mi copro sempre
salsa

Messaggio da salsa »

Penso che basta metere una copertina leggera e si puo allattare tranquillamente ed evitando sguardi..sn quelli fatti pure per allattamento al seno
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ovviamente siamo diverse e accetto ogni opinione, come io espresso la mia. ma dare dell'egoista perché una allatta senza coprirsi con foulard mi sembra abbastanza scorretto. a me non crea disagio e se la gente mi vede a mio agio si rilassa e non ci fa nemmeno caso.invece coprendoti come una mummia non fai altro che sollecitare ancora più attenzione. parere mio....
denise

Messaggio da denise »

Apparte si svezza a sei mesi con omogenizzato non 4,,,per 1000 motivi..ma poi allattamento e'a termine...
termine del bambino non quando una madre incitata dal pediatra decide..l oms raccomanda almeno due anni....perché è solo un bene. .la mucca allatta i vitelli..e noi i nostri figli...il mio non chiede la tetta all asilo..ma la mattina prima Dell asilo la colazione alla tetta e pochi minuti di coccole finché ne avrà bisogno io ci sono..peccato ormai sono pochi minuti perché è ormai sicuro di se pronto a mollarla.....ma se deve prendere il ciuccio e rovinare il palato. W la tetta.. E w le tette al vento....e w la sicurezza che gli ho trasmesso cercando di rispondere a questa sua esigenza.visto che le maestre erano preoccupate del legame mio con lui..a differenza di tanti che urlavano"mamma mamma",.,,il mio "ciao ciao ..a dopo mamma"..altroché
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Proprio oggi ero al centro commerciale e una mamma mentre camminava per negozi allattava come niente fosse....non sono contraria ma quantomeno siediti e cerca un posto tranquillo e comodo. Comunque io sono riservata quindi non potrei allattare con gli sguardi di tutti addosso.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”