russurrogate.com

Ho bisogno di un consiglio- suocera

rosmarina

Re: Ho bisogno di un consiglio- suocera

Messaggio da rosmarina »

Siamo in tante purtroppo...
benna

Messaggio da benna »

Si guarda lo avrei strozzato! Purtroppo è cresciuto così e per lui i comportamenti della madre sono normali. Credo sappia esageri ma non riesce ad ammetterlo. Prossima volta interverrò e gestirò direttamente io e vediamo se lo capisce
Roby25

Messaggio da Roby25 »

ho anche io una suocera un pò invadente ed onestamente ho iniziato a dirle io le cose che non mi vanno e che non mi piacciono, ovviamente in maniera educata e gentile ma chiara. Per tua marito sarà sempre la mamma ed avrà un comportamento diverso.. secondo me non ha senso mandare avanti i mariti quando le cose possono essere dette anche da noi. Secondo me potresti guadagnarci in chiarezza e rapporti con lei
reika

Messaggio da reika »

Io credo che avrei reagito esattamente nel tuo stesso modo!
Samirra

Messaggio da Samirra »

mi sarei comportata al tuo stesso modo...se loro hanno il piacere di farvi un regalo importante va bene, però sono cose che devono scegliere i genitori del bimbo in arrivo! Da noi c'è l'usanza che il corredino per il primo figlio lo regalano i genitori del marito....ancora non ne abbiamo parlato, ma se dovessi capire che loro intendono comprare tutto senza di noi, dirò a mio marito che preferisco non fare da me..vedremo...
anasana

Messaggio da anasana »

Va bene il.regalo ma credo che li dobbiate scegliere voi...penso tu abbia ragione
annaste

Messaggio da annaste »

Penso che la cosa migliore che farò da oggi in poi sarà quella di dire immediatamente ciò che mi sta bene e ciò che non mi sta bene, coinvolgendo il meno possibile mio marito...lei che è cosa farà? Cercherà di bypassarmi in tutti i modi!!!!!
Carolina

Messaggio da Carolina »

speriamo questa discussione sia servita a qualcosa...
loretta

Messaggio da loretta »

Hai fatto bene a chiarire qualsiasi equivoco..molto meglio cosi
hoping

Messaggio da hoping »

Mi sembra un'ottima idea.. magari farà lo stesso di testa sua ma sono certa che alla lunga la chiarezza paga sempre ! In bocca al lupo ed auguri per tutto !
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”