Ho bisogno di un consiglio- suocera
Re: Ho bisogno di un consiglio- suocera
Siamo in tante purtroppo...
Si guarda lo avrei strozzato! Purtroppo è cresciuto così e per lui i comportamenti della madre sono normali. Credo sappia esageri ma non riesce ad ammetterlo. Prossima volta interverrò e gestirò direttamente io e vediamo se lo capisce
ho anche io una suocera un pò invadente ed onestamente ho iniziato a dirle io le cose che non mi vanno e che non mi piacciono, ovviamente in maniera educata e gentile ma chiara. Per tua marito sarà sempre la mamma ed avrà un comportamento diverso.. secondo me non ha senso mandare avanti i mariti quando le cose possono essere dette anche da noi. Secondo me potresti guadagnarci in chiarezza e rapporti con lei
Io credo che avrei reagito esattamente nel tuo stesso modo!
mi sarei comportata al tuo stesso modo...se loro hanno il piacere di farvi un regalo importante va bene, però sono cose che devono scegliere i genitori del bimbo in arrivo! Da noi c'è l'usanza che il corredino per il primo figlio lo regalano i genitori del marito....ancora non ne abbiamo parlato, ma se dovessi capire che loro intendono comprare tutto senza di noi, dirò a mio marito che preferisco non fare da me..vedremo...
Va bene il.regalo ma credo che li dobbiate scegliere voi...penso tu abbia ragione
Penso che la cosa migliore che farò da oggi in poi sarà quella di dire immediatamente ciò che mi sta bene e ciò che non mi sta bene, coinvolgendo il meno possibile mio marito...lei che è cosa farà? Cercherà di bypassarmi in tutti i modi!!!!!
speriamo questa discussione sia servita a qualcosa...
Hai fatto bene a chiarire qualsiasi equivoco..molto meglio cosi
Mi sembra un'ottima idea.. magari farà lo stesso di testa sua ma sono certa che alla lunga la chiarezza paga sempre ! In bocca al lupo ed auguri per tutto !