russurrogate.com

Ma perchè la suocera sta sempre in mezzo?

loretta

Re: Ma perchè la suocera sta sempre in mezzo?

Messaggio da loretta »

Io credo che questo braccio di ferro per le candeline non porti da nessuna parte.. impuntati per le cose serie, e non per il compleanno (che magari tuo marito ha pure piacere di passar anche con la mamma) ma non su cose come questa perchè passi per la strega di turno che ce l'ha con la povera mammina, anche se hai tutte le ragioni per non poterne più...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

io non dico che non deve venire ma almeno chiedere...io non mi sono mai autoinvitata da nessuna parte!!!
sashya

Messaggio da sashya »

Si ma proprio al compleanno di tuo marito
devi metterti a discutere con la suocera? Non rovinargli la festa.. poi da domani metti i giusti paletti sulle cose serie, soprattutto in vista dell'arrivo del bambino...
Samirra

Messaggio da Samirra »

Perché non le hai
detto che prima festeggiate tu e lui da soli e poi magari spegnete le candeline insieme il fine settimana? chiamala e diglielo! Non é che le suocere devono sentirsi dire sempre si! oppure porta fuori tuo marito a cena e ti metti d'accordo con tuo marito a dirle che lui vuole andare solo con te a mangiar fu
amyupa

Messaggio da amyupa »

Ieri era il compleanno anche di mio marito.
Siamo andati a cena dai suoceri, anche loro avevano piacere di passare il compleanno del figlio insieme a lui.
Mi sembra normalissimo!

Poi abbiamo festeggiato io e lui una volta tornati a casa e anche ieri mattina a colazione quando gli ho dato il regalo.
Non ci trovo assolutamente niente di strano, è un compleanno, chi se ne frega dai!

Se poi la suocera è invadente ogni giorno, questo è un altro discorso, ma per il compleanno è normalissimo che si voglia passarlo insieme!
maryrose

Messaggio da maryrose »

ma alla vostra età (e con una prossima generazione in arrivo) la mamma pretende ancora di spegnere le candeline con il suo figlioletto??
e lui ci stà???????????????????

passi l'amore di mamma e l'unione familiare... ma le candeline!!!!!!! eddai!!! non dirmi con ti si accende una spia!!!

sfottilo un po!!! secondo me è l'unico modo per scrollarlo... perchè è lui che deve dire "ah mà!! e moh basta!!!!!"
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Non ci trovo nulla di male..
nel voler festeggiare il compleanno del figlio ma se si sta tutti insieme...
tu hai avuto la possibilità di festeggiare il suo compleanno per più di 30 anni a modo tuo..ora potrò decidere io se in qsto momento magico voglio trascorrere la serata solo con lui?
puoi aspettare che siamo noi a invitarti se decidiamo di fare qualcosa in compagnia?
ogni ricorrenza la festeggiamo sempre e solo noi 3 assieme, non sa neanche cosa sia l imbarazzo o la privacy e io sono stanca!!e poi ha sempre qualcosa da ridire nonostante la mia pazienza!!!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Beh..io glielo dico apertamente..
che è una cosa proprio fuori luogo (almeno per me)...ma lui non la pensa come me...come molte altre persone se leggi tutta la discussione...
secondo lui è normale voler stare sempre con lei..
mammina è anziana, è vedova da tanti anni, non ha un tubo da fare e quindi...non c è niente di male ad averla in casa nostra almeno 5-6 ore al giorno..il restante a casa sua..o cenare e pranzare ogni giorno assieme..è sola, poverina, che c è di male!!
mio marito non è una persona che si lamenta molto..ma mammina nn si tocca!!e io non so come uscirne...
forse ha qsti comportamenti perchè i miei vivono a 40 km e non vengono mai a casa nostra..siamo noi ad andare da loro una volta a settimana e da un po di tempo non ne ha neanche voglia perchè per lui non deve essere un impegno fisso!!
con sua mamma non è un impegno perchè abita sullo stesso pianerottolo..con i miei si perchè vivono a 40 km..
Elisas

Messaggio da Elisas »

E infatti
è proprio per questo che ti dico che deve essere lui ha limiatre la situazione!! il punto non è lei che invade, è lui che non mette dei paletti!!
perchè dai: stiamo parlando in un uomo, futuro padre, che si lascia preparare la torta del compleanno dalla mamma...e che poi spegne le candeline con lei.... ma sei sicura che non ci sia nulla di male?? non è che lui si stà divertendo un po troppo a farsi trattare ancora da bimbone???
ricordati che accanto ti servirà un uomo, mica un altro bimbo!! sennò stai fresca!!
è ovvio che le suocere vogliono fare le madri per tutta la vita... ma sono i loro figli che, a un certo punto, devono recidere il cordone ombelicale!!

e ps. non azzaddarti a pensare di proporgli che le candeline le deve spegnere con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che non finisce che diventi tu la sua mamma!!!!!!!!!!!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Lui è ancora un bambinone ma non se ne accorge..
per lui non c è nulla di male nello stare assieme..qualunque cosa si faccia...sono io la cattiva che non capisce che lei è una persona sola e vuole stare in compagnia!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”