Mi vergogno a parlarne
Re: Mi vergogno a parlarne
Ah ma quello sicuro, più che altro c'è da vedere se ti smonta la vagina con episiotomia e quant'altro
Dopo 2 mesi primo tentativo. Malissimo. Aspettato altro mese e ancora male. Poi è migliorato ma un pò per volta.A sei mesi dal parto non avevo più nemmeno fastidio
Il tempo per noi non mancherà... questo sono sicura perché per fortuna abbiamo dei nonni che non vedono l ora di tendere la bimba... anzi faranno a gara per chi la può tenere più spesso... la mia paura è che verrà a mancare l intimità quotidiana.
La quotidianità cambierà come è normale che sia, mi sembra scontato che anche il padre debba capirlo ed accettarlo. Questo non vuol dire dimenticarsi di essere moglie e amante ma comunque i tempi per due saranno ristretti rispetto a quelli dedicati alla famiglia
Fai cambiar a lui i pannolini la notte così è morto di sonno e non ci pensa.
Io mi sono lacerata pochissimo e peraltro non col parto vero e proprio ma con la placenta.
mi han fatto spingere fuori dalla contrazione..sono le spinte ad qaxxum che ti fan lacerare..durante la contrazione sei aperta abbastanza da non lacerarti.
mi han fatto spingere fuori dalla contrazione..sono le spinte ad qaxxum che ti fan lacerare..durante la contrazione sei aperta abbastanza da non lacerarti.
Ricordo che a mia nonna la dovettero ricucire fin quasi l'intestino per le lacerazioni quindi mi preparo al peggio e spero nel meglio
Un po' come quando andiamo a fare le eco per vedere se è vivo o morto
Un po' come quando andiamo a fare le eco per vedere se è vivo o morto
-
Anche alle mie nonne..sia materna che paterna.
Le cose però sono un po' cambiate..x fortuna.
Le cose però sono un po' cambiate..x fortuna.
Se tuo marito ti ama e ti rispetta non sarà certo il parto e qualche kg in più a dare l'input per un tradimento.
Stai serena e viviti la gioia della gravidanza.
Stai serena e viviti la gioia della gravidanza.
Da parte mia è tutto chiaro... e sono pronta a tutto e felice dei cambiamenti... spero solo sia lo stesso per lui...