Secondo me si
lo puoi mettere a dormire lì.. poi al limite valuti prima di partire facendolo dormire lì anziché nel lettino x qualche notte...ti dico il mio era bello grande e fino ai due tre mesi ha dormito lì x i suoi riposini giornalieri

Bugaboo o cybex?
Re: Bugaboo o cybex?
Io li ho provati tt e due in negozio
Sono super maneggevoli e comodi , scegli quello che ti piace di più. Io tra i due preferivo cybex poi ho visto britax next To go e mi sono innamorata
Sono super maneggevoli e comodi , scegli quello che ti piace di più. Io tra i due preferivo cybex poi ho visto britax next To go e mi sono innamorata
-
Noi cybex! da 2 mesi suoer contenti per ora
Noi abbiamo preso il Cybex e alla fine siamo super soddisfatti, soprattutto dell'ovetto Cloud Q!! Ottimo prodotto!
Noi abbiamo preso il Cybex e alla fine siamo super soddisfatti, soprattutto dell'ovetto Cloud Q!! Ottimo prodotto!
Ciao, mi rincuora sapere che ti trovi bene col cybex priam perché credo ordinerò questo anche io. Visto che lo stai già usando sapresti dirmi le misure interne della navicella e se acquistando lenzuolini e copertine hai riscontrato problemi, dicono che la navicella sia più grande rispetto le altre marche. Grazie
non preoccuparti le lenzuoline vanno bene standard non ha bisogno di misure particolari