isteroscopia con sedazione
Re: isteroscopia con sedazione
Ti addormenti in un attimo
Nemmeno te ne accorgi
E ti svegli che è tutto finito.
credimi puoi stare tranquilla
Nemmeno te ne accorgi
E ti svegli che è tutto finito.
credimi puoi stare tranquilla
Mi sembra mi girasse la testa ma ti dico dura un secondo
Dai su! Col dolore che si passa con gli aborti l'isteroscopia è nulla.
-
puoi stare tranquillissima e dopo che l'avrai fatta ci darai ragione! Io a causa degli aborti ho avuto diversi interventi in questi anni e di anestesie totali in tutto ne ho fatte ben sei.
il momento più bello è proprio quello che temi di più! Appena te la fanno, prima che ti addormenti, sei tipo sotto effetto canna!!!
o inizio sempre a ridere e a dire stupidaggini e dopo due secondi dormo. Vedrai è proprio una stupidaggine!!! Anch'io se potessi me ne porterei un pò a casa! è troppo rilassante!!! In bocca al lupo cara!
...sono terrorizzata...!!!!!!
spero di esserti di aiuto ho fatto un intervento In anestesia totale sono giovane e avevo molta paura..ora ti posso dire che l anestesia totale è fantastica non ti accorgi neanche che ti addormenti e quando mi sono risvegliata pensavo fosse passato un minuto tanto che ho dovuto guardare sotto le coperte se mi avevano operata..la consiglio a tutti anziché quella locale dove senti e capisci quello che fanno mentre nella totale è come andare in vacanza e quando ti svegli è tutto finito..ciao un bacio sarà una passeggiata..l unica cosa un po' antipatica è la sonnolenza che hai dopo ma approfittane di riposare
speriamo bene e che non dai i numeri in ospedale!
Non avere paura!!! Non non ne hai proprio motivo!!! Poi ce lo ridirai tu stessa!!