gente curiosa, risposte acidissime
Re: gente curiosa, risposte acidissime
Loro vedono cose che noi comuni mortali non vediamo
-
non ne ho mai date le risposte cosi
Ma dai ragazzeeee io alla vecchia dal panettiere volevo infilargli la baguette nel culo!
Consiglio dato anche da altre che avevano letto un mio sfogo identico chepalle
Consiglio dato anche da altre che avevano letto un mio sfogo identico chepalle
Ma io sono l'unica che l'ha capita?? 

Semplicemente anch'io non trovo la storia divertente e soprattutto non vedo perche' dovrei dare una risposta del genere a una signora che,per quanto mancante di tatto,sicuramente non voleva dire una cosa brutta..Mi sarei aspettata anche di peggio dopo essermi vantata di una risposta tanto maleducata.
Sono una persona cattiva 

in generale non mi piace rispondere male xche' non mi va di fare la vittima ne' di farmi compatire. Pero' ogni tanto capisco che qualche sbotto ci sta (con certi curiosoni perfidi...) e quindi comprendo pure l'autrice del post.
ma un conto è rispondere ad un attacco cattivo..un conto è una volgarità..secondo me assurda e e fuori luogo...
Oh ragazze sarò strana io ma io rido sempre delle gaffe altrui ma pure dei commenti poco felici che mi sono stati rivolti piu' volte.
Io ho il complesso dei capelli soffrendo di alopecia androgenetica ma vi giuro che sono la prima a prendermi in giro, per natura porto la gente a ridere CON me e non DI ME.
Io sdrammatizzo e credetemi che il messaggio arriva. Se mi fanno notare il fatto dei capelli dico sempre che compenso con i peli sulle gambe
Io sdrammatizzo e credetemi che il messaggio arriva. Se mi fanno notare il fatto dei capelli dico sempre che compenso con i peli sulle gambe