russurrogate.com

Illuminatemi MS come avete risolto questi punti...

francye

Re: Illuminatemi MS come avete risolto questi punti...

Messaggio da francye »

ciao Stefy! allora ci troviamo nella stessa barca!! sto da un anno quasi a fare la ms ma una volta che ci stavamo preparando era successo un imprevisto e abbiamo dovuto rimandare. ora finalmente la nostra ms è incinta ed è tutto bene.
ho fatto io una stimolazione ovarica per donare i miei ovuli e la procedura, in brave, era come descritto sopra.
per quanto riguarda il rientro sono sempre preoccupata anche perché a parole so che devo fare ma speriamo vada bene tutto anche in pratica.... chiedimi pure se hai qualche altra domanda.
ma tu da quanto tempo sei alla ricerca del bambino?
Stefy22

Messaggio da Stefy22 »

Che bello leggerti francye lo aspettavo da tanto perché so che tu mi puoi capire, felicissima vhe la gravidanza proceda e che con la MS non c'è stato l'aborto! E ciò che auguro anche a noi. Noi cerchiamo da 7 anni anzi più che cercare diciamo siamo 7 anni in balia a degli aborti, purtroppo sono a 9 aborti tantissimi, non me la sento più di provare ancora a portare la gravidanza con il mio corpo, per questo ci siamo decisi per la la MS.
Di quanto è la tua MS?? Che bello sei già andata per la prima eco? se si ci racconti com'è stato?? Ho avuto un aborto da poco 20 giorni fa, volevo partire con il ciclo di ottobre ammesso che mi arrivi uno in questo mese di settembre, purtroppo dopo raschiamento si è un po sballati e non so se a settembre avrò il ciclo, se mi arrivava l'idea era farlo passare e poi con il mese di ottobre con il ciclo di ottobre pensavamo di partire con la preparazione con pilola per poi a novembre fare la vera stimolazione, venerdì ho fatto la visita di controllo post raschiamento e ho parlato con il mio gine di questo nuovo percorso, lui mia detto che sarebbe meglio partire tra 3 mesi (mi viene da piangere) che la cosa migliore sarebbe far passare almeno 3 cicli mestruali per dare tempo al corpo di riprendersi prima di fare una stimolazione ovarica. Boh domani ne parlo con Ludmila ho appuntamento per parlare via Skype al pomeriggio.
Ultima cosa ti ha fatto male il pick-up?? Lo fanno in anestesia locale o ti hanno anche fatto sedazione o totale?? Io sempre fatta in totale cioè dormivo quindi non vedevo me sentivo nulla. Ti mando un bacione francye è spero di leggerti presto!
frolita58

Messaggio da frolita58 »

stefy mi dispiace tanto per l'aborto :shock: ma quindi questo sarà il tuo primo tentativo con la ms? oppure ha abortito lei? non mi è stato molto chiaro.. scusami se ti chiedo.
francye

Messaggio da francye »

Stefy22 ha scritto: Di quanto è la tua MS?? Che bello sei già andata per la prima eco? se si ci racconti com'è stato??
Ultima cosa ti ha fatto male il pick-up??
la mia ms adesso entrera il terzo mese e infatti a ottobre è prevista la prima eco. ancora la devo conoscere
guarda il pick up sicuramente non è la procedura piu' bella del mondo ma è tollerabile, ti fanno un'anestesia locale e dopo ti fanno stare un po' a riposo.
frolita58

Messaggio da frolita58 »

francy come è stata la prima eco??
anecosu

Messaggio da anecosu »

avrei una domanda a chi ha già fatto: quanto tempo passa dal momento dell'assegnazione della donatrice e ms al transfer?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”