Insonnia nel post transfer
-
Re: Insonnia nel post transfer
E poi tanta pazienza!!!!!
Ciao a tutte,
Pure io non ci riuscivo a dormire.
Pure io non ci riuscivo a dormire.
mi svegliфмo verso le 3 e poi finchè suona la sveglia ale 7 sono li a guardare la tv ,leggere o mangiare...non ho mai avuto questi problemi prima..
Faccio parte anche io del clan delle insonni dopo il transfer, cerco di risolvere il problema con la tisana al tiglio ma c'è ben poco da fare. Meno male che sono in buona compagnia.
Penso comunque sia normale visto il momento che stiamo vivendo e i farmaci. 

Ciao ragazze, da quanto leggo sono in buona compagnia,ammetto di essere un po' ansiosa, ma credo che sia normale per chi vive queste situazioni, gia' di mio dormo poco,ma ora alle 24 metto gli ovuli di progesterone, e alle 02.00 sono gia' sveglia,mi riaddormento per risvegliarmi alle 04.00,alle 06.00 sento la sveglia di mio marito ed alle 08:00 suona la mia sveglia per ricordarmi degli ovuli.
Presente all'appello delle insonni post transfer!
Nessun problema per addormentarmi, ma mi sveglio puntualmente poco prima delle cinque e non mi riaddormento finchè non suona la sveglia alle sette.
Nessun problema per addormentarmi, ma mi sveglio puntualmente poco prima delle cinque e non mi riaddormento finchè non suona la sveglia alle sette.
E' successo anche a me dopo il transfer a kiev. Credo che la causa sia un misto tra i portentosi farmaci che prendiamo e un bel pò di ansia...Cmq in bocca al lupo a tutte!
-
già dal 2pt non sono riuscita più a dormire ...la sera stavo alzata fino alle 2 poi per fortuna dormivo un pochino ma dalle 5 in poi occhi spalancati..........ero uno zombie.
da quello che ho letto è l'effeto delle medicine (ma è il progesterno, il delatcortene o la cardioaspirina?)..