russurrogate.com

Magnesio nel post transfer

tartaruga

Re: Magnesio nel post transfer

Messaggio da tartaruga »

oltre al cambio di stagione tieni conto che la soppressione.... sopprime un po' in generale!
delissa

Messaggio da delissa »

io soffro di endometriosiб proprio per non lasciare nulla di intentato mi haттщ prescritto MAG2 da iniziare con l'arrivo del ciclo, e fino alle beta.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Ragazze care do' anch'io la mia testimonianza a riguardo....
io ho fatto da poco il transfer x ovodonazione a kiev e dall'inizio della terapia ho preso 500 mg al di' di magnesio mattina e 500 mg alla sera perchè rilassa l'utero e poi dal transfer addirittura 1000 mg mattina e 1000 mg la sera.. tranquille per il dosaggio perchè tutto cio' che è superfluo si elimina spontaneamente dal corpo... e cosi' sto' meglio anche per il mio prurito anale che ultimamente nn mi dava pace..
il miglior magnesio per l'organismo pero' e' quello lattato confermato sia dal mio medico agopuntore che dal centro... e in Italia esiste MG400 della Named e poi l'altro l'ho preso a Praga.. poi in Italia nn trovavo + l'MG 400 e sto' prendendo 1 cp di magnesio lattato e 1 bustina di MAG2 mattina e sera
un abbraccio
Monique

Messaggio da Monique »

sono consapevole che nulla ci da la certezza Dell attecchimento sto prendendo il magnesio..per lo meno quando ho il ciclo funziona(meno cascate del Niagara e utero meno contratto)...magari con un po' di fortuna aiuta ...;-)
moony

Messaggio da moony »

Anche io preso 2 bustine al gg di mag2 e quando sentivo doloretti intensi li sotto anche il Buscopan...
sferata

Messaggio da sferata »

dopo il transfert di kiodi l'ho sempre preso, aiuta a ridurre le contrazioni.
ho evitato il MAG.. perchè avrei dovuto aprire un mutuo
prendevo un anonimo magnesio comprato al supermercato, più economico e ... uguale dosaggio!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Anch'io ho preso mag2 nel primo trimestre come indicato dal centro, ho però continuato per tutta la gravidanza in quanto avevo spesso contrazioni
civettanera

Messaggio da civettanera »

qualcuna utilizza il magnesio anche con eparina o cardioaspirina?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

civettanera ha scritto:qualcuna utilizza il magnesio anche con eparina o cardioaspirina?
Io sì, perchè l'abbinamento è controindicato????
birba

Messaggio da birba »

ciao ragazze
avevo bisogno di un consiglio... da circa 2 settimane prendo il prontogral 1 capsula al gg che contine solo 25 mg di magnesio
secondo voi è utile prendere anche il magnesio in bustine?
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”