Cosa fare tra il pick up e il transfer
Re: Cosa fare tra il pick up e il transfer
Io anche mi ricordo di aver fatto tutto normalmente....
casa, lavoro, uscite..... oddio non mi sono messa a fare i lavori forzati 028.gif ..... ma facevo più o meno tutto......
casa, lavoro, uscite..... oddio non mi sono messa a fare i lavori forzati 028.gif ..... ma facevo più o meno tutto......
nessun dolore ne nessuna perdita, nessun gonfiore eccessivo anche se ero ad altissimo rischio iperstimolto.
sono uscita dall'ospedale alle 14.30, e poi il pomeriggio l'ho passato a letto a smaltire l'anestesia e i dolori, come raccomandato dall'ospedale, non avrei nemmeno potuto guidare.
..ho dormito un paio di orette nel pomeriggio per smaltire l'anestesia e poi come nuova;
-
Avete ragione, anche questa attesa è estenuante!!!
prima del transfer puoi fare quello che vuoi..dopo il transfer non dovresti superare i 120/130 battiti al minuto ma a me hanno detto che bici e nuoto si possono tranquillamente fare
Io sono andata a fare lo shopping...almeno mi sono distratta dai pensieri....
ho deciso di non fare nulla di impegnativo, di prendermi un po' di tempo x me stessa, cosa che purtroppo succede di rado.
-
il centro non prescrive giorni di riposo, mi hanno solo detto di non sollevare pesi .. tutto qui..
Tra il pick up e il transfer? Oddio, non c'è molto tempo, in generale, non c'è quasi neppure il tempo di pensare a cosa si può fare o non fare