Nascite e trasloco
Re: Nascite e trasloco
Io ho appena cambiato casa, anche noi eravamo in un bilocale e anche noi abbiamo dovuto cambiare casa perchè in 40 metri in 4 non ci stavamo
Io avevo programmato la ristrutturazione a dicembre poi a febbraio sono rimasta incinta. Ora hanno finito la casa dobbiamo aspettare qualche mobile per settembre entriamo... Cmq che dire.... Impegnativo a 1000 anche perché non posso fare sforzi, i pesi li hanno portati tutti mio marito e i miei genitori...pero non vedo l'ora di vivere nella nuova casetta 
Noi abbiamo fatto il trasloco il 23/10 e mio figlio è nato il 25/10.
In realtà noi avevamo cercato casa e fermata già prima di rimanere incinta ma poi i proprietari si erano ritirati dalla vendita il giorno del compromesso e quindi poi abbiamo dovuto ricercare casa e nel frattempo ero rimasta incinta
In realtà noi avevamo cercato casa e fermata già prima di rimanere incinta ma poi i proprietari si erano ritirati dalla vendita il giorno del compromesso e quindi poi abbiamo dovuto ricercare casa e nel frattempo ero rimasta incinta
PRESENTE!!!! ABBIAMO VENDUTO CASA PROPRIO SETTIMANA SCORSA E ORA DOBBIAMO TROVARE QUALCOSA CHE FACCIA AL CASO Ns PER FINE FEBBRAIO!! SONO ABBASTANZA IN ARIA...PERCHè HO PAURA DI NON GODERMI I PRIMI MESI DELLA BIMBA PER VIA DI QUESTO PASSAGGIO.
VORREI POTER TROVARE CASA E FARE IL TRASLOCO PRIMA DI RIENTRARE A LAVORO.
TUTTI MI SCONSIGLIANO DI FARLO DOPO LA NASCITA...MA PRIMA COME SI FA?? CON IL PANZONE COME FACCIO? E POI ORMAI A NOVEMBRE MANCANO COSì POCHI MESI CHE SARA' DURA TROVARE CASA E FARE TUTTO!
VORREI POTER TROVARE CASA E FARE IL TRASLOCO PRIMA DI RIENTRARE A LAVORO.
TUTTI MI SCONSIGLIANO DI FARLO DOPO LA NASCITA...MA PRIMA COME SI FA?? CON IL PANZONE COME FACCIO? E POI ORMAI A NOVEMBRE MANCANO COSì POCHI MESI CHE SARA' DURA TROVARE CASA E FARE TUTTO!
Aggiornamento... casa vista e presa! Un grande pensiero in meno... è arredata ma servono altre comodità da comprare piano piano... speriamo che il prossimo trasloco sia x l'acquisto di casa nostra! A settembre iniziamo il trasloco e il primo ottobre lasceremo a malincuore qst piccola casetta che x noi è stata l'inizio del nostro meraviglioso matrimonio...mi resterà x sempre nel cuore!!!
Ottimo!! Congratulazioni per la casa!!vedrai sarà cosi, il prossimo trasloco sarà per casa vostra! Noi abbiamo fatto proprio come voi, adesso abbiamo acquistato ma mi dispiacerà lasciare questa casa in cui ho portato mio figlio per la prima volta!
Che bello! Tanti auguri per la casetta nuova!!