Movimenti bimbo/a
Re: Movimenti bimbo/a
Io ho iniziato più o meno alla 18 settimana...ora sono alla 23 e incomincio a sentire proprio dei calcetti❤
Ho iniziato a sentire la mia bambina subito dopo avere fatto l’ecografia morfologica, comunque dopo la 20esima settimana! Ora che sono alla 28esima la sento così bene che mi sveglia quando dormo!
Io ho iniziato più o meno alla 18 settimana...ora sono alla 23 e incomincio a sentire proprio dei calcetti❤
Ho iniziato a sentire la mia bambina subito dopo avere fatto l’ecografia morfologica, comunque dopo la 20esima settimana! Ora che sono alla 28esima la sento così bene che mi sveglia quando dormo!
Io l'ho sentita alla ventesima settimana più o meno dopo la morfologia insomma...
Io ho iniziato a sentirlo in modo più chiaro dalla 20ª settimana
Ciao, anche io la prima bimba intorno alla 18 settimana, mentre per la seconda un po’ più tardi, verso la 21 circa. Ricordo di essermi anche un po’ agitata ma a differenza della prima gravidanza ero meno attenta ad ogni piccola cosa avendo già una bimba che impegnava tutta la giornata
Io sono a 15+6 e ogni tanto sento tipo pulsare. Ahah credo che sia la mia creatura perché all'ultima ecografia di 12 settimane allo stesso "fastidio"corrispondevano i suoi movimenti. Quindi ora sono sicura che sia il mio/a cucciolo/a che fa i dispetti. Non vedo l'ora di sentirlo ancora meglio