francye ha scritto:Ma infatti così è! l'Ho perso nelle prime settimane non sono arrivata nemmeno al terzo mese di gravidanza! comunque ci vuole una visita complessiva poi facciamo i ragionamenti
Ciao francye, scusami quante volte hai avuto l'aborto? Io sono reduce da aborto alla 16ma settimana dopo una fivet, ancora aspettiamo alcune analisi e il risulato dell'autopsia, il problema potrebbe esere la qualita' non ottimale di ovuli o dello sperma o mutazioni genetiche.. Tu sei portatrice di qualche mutazione per caso?
L'ho avuto 4 volte di fila... non ti dico come stavo dopo ogni volta.. sia a livello psicologico che fisiologico!
Non penso che lo sono, però mi ha suggerito un'altra cosa da fare, lo dirò al medico.
Ragazze,ieri ho preso una decisione importante. Mi rivolgo alla biotexcom. Ho già inviato la mia prima mail con i miei recapiti e ora sto aspettando che mi richiamino. Speriamo bene!
francye ha scritto:
L'ho avuto 4 volte di fila... non ti dico come stavo dopo ogni volta.. sia a livello psicologico che fisiologico!
Non penso che lo sono, però mi ha suggerito un'altra cosa da fare, lo dirò al medico.
Io vorrei tanto aiutarti, ma se non spiegi il problema - difficile trovare una soluzione. Ok partiamo da capo. che esami avevi fatto?
francye ha scritto:Ragazze,ieri ho preso una decisione importante. Mi rivolgo alla biotexcom. Ho già inviato la mia prima mail con i miei recapiti e ora sto aspettando che mi richiamino. Speriamo bene!
francye ha scritto:Ragazze,ieri ho preso una decisione importante. Mi rivolgo alla biotexcom. Ho già inviato la mia prima mail con i miei recapiti e ora sto aspettando che mi richiamino. Speriamo bene!
Non hai preso una decisione unpo affrettata?
Non penso proprio. Sto riflettendo su questo già da 2 mesi! Un mese sto seguendo questo forum. Il tempo passa e nessuno ce lo restituirà più
dementa ha scritto:
Io vorrei tanto aiutarti, ma se non spiegi il problema - difficile trovare una soluzione. Ok partiamo da capo. che esami avevi fatto?
Secondo la diagnosi sono poliabortiva, cioè il collo dell'utero non riesce a trattenere il bambino e cosi non riesco a portare avanti la gravidanza. I medici in Italia dopo diverse visite oltre a prendere tantissimi soldi non sono riusciti a risolvere il mio problema percio ho deciso di recarmi all'estero in un centro medico di fiducia.
Ciao francye è vero che in Italia nn ti hanno saputo risolvere il problema ma almeno in base alla tua diagnosi ti hanno consigliato cosa fare? O nemmeno questo... ti hanno parlato di PMA o maternità surrogata? Ti faccio queste domande perchè io ho problemi con le ovaie e con l'utero e mi hanno consigliato di fare direttamente la maternità surrogata.
demeda sei stata coraggiosa a contattare subito la Biotex, evidentemente nn trovavi la necessità di dover aspettare. Posso chiederti che tipo di problema hai? Sarà il tuo primo tentativo questo?
robbyio ha scritto:purtroppo nno so cosa consigliarti. Il problema non sia evidentemente nel farti concepire, l'attechimento c'e sempre stato, il problema dell'utero spero sia risolvibile, ma non credo con la pma..
Lo spero tantissimo anche io, ma ora sono molto preoccupata perché non si risolve un *** già da tempo! Sto riflettendo sulla possibilità di adozione oppure la maternità surrogata...ma mi paura solo pensarci non avrei mai potuto immaginare di arrivare fino a questo
Franci per prima cosa dovresti capire bene se il tuo gine e preparato oppure no.. hai bisogno di informazioni certe e capire bene il tuo problema. Tu hai gia chiesto info sulla biotexcom? Questa e un ottima clinica, sono incinta grazie a loro tramite ovodonazione. Aspetta prima di parlare di surro o adozione, accertati prima delle tue condizioni. Ti consiglierei anche di farti fare una consulenza da una delle manager, che sono disponibili. .. ti fai spiegare in cosa consiste la surrogazione, che non e niente di cosi spaventoso. Una cara amica l ha fatta, ed ora e una mamma super felice! L adozione e anche una bell scelta, ma dovresti decidere con tuo marito
Roby25 ha scritto:Ciao francye è vero che in Italia nn ti hanno saputo risolvere il problema ma almeno in base alla tua diagnosi ti hanno consigliato cosa fare? O nemmeno questo... ti hanno parlato di PMA o maternità surrogata? Ti faccio queste domande perchè io ho problemi con le ovaie e con l'utero e mi hanno consigliato di fare direttamente la maternità surrogata.
Vedi che in italia ho fatto una giro dei centri medici, ma nessuno mi ha saputo dire con certezza in cosa consiste il mio problema. L'unica conclusione a cui sono arrivati i medici è che la poliabortività è dovuto all'incompatibilità del mio organismo e quello dell'embrione, forse anche a livello di DNA