Voi come l'avete presa?
-
Re: Voi come l'avete presa?
Hai detto bene...
Ti cambia il carattere.....e molto credo dipenda anche dal tipo di vita che si fa,dalle difficoltà che si hanno e che ci sono state in passato...io sono talmente stanca di dovermi sudare tutto e di sputare sangue per ogni minima cosa nella vita che quest'ennesima botta proprio non ci voleva....ma del resto non dipende da noi no?che ci possiamo fare se la natura ha voluto questo per noi....
Ti cambia il carattere.....e molto credo dipenda anche dal tipo di vita che si fa,dalle difficoltà che si hanno e che ci sono state in passato...io sono talmente stanca di dovermi sudare tutto e di sputare sangue per ogni minima cosa nella vita che quest'ennesima botta proprio non ci voleva....ma del resto non dipende da noi no?che ci possiamo fare se la natura ha voluto questo per noi....
le parole giuste e filosofiche dovrebbero essere lottare sperare crederci ecc ....io dico che in questo momento sopravvivo so che e brutto ma oggi e cosi ......
è così,che bisogna lottare etc...meno male che nella sfortuna ci siete voi che potete capirmi e con cui comunicare....molte persone ( che non hanno per loro fortuna avuto di questi problemi ) non riescono a capire...
Guarda chi non ha di questi problemi non capisce e non capira mai anche se ti stanno vicine.. se ci pensi anche noi prima di entrare in questo mondo non potevamo sapere in realtà cosa si prova o cosa passano le coppie che entrano in questo mondo .....quindi non ci rimanere male per alcune parole o frasi o atteggiamenti che ti pongono alcune persone tante ma tante forse tutte non sanno cosa la tua mente sta elaborando in quel momento anche la tua amica piu cara e gli stessi tuoi famigliari come tuo marito stesso se ne usciranno con frasi o cose a te inaccettabili respira ....respira ....respira e poi pensa che loro per fortuna (per loro )non sanno e quindi sparano tante caxxate !!!!!!!!!!
Guarda io dopo un anno di tentativi naturali sono approdata serenamente alla pma nonostante ero abbastanza giovane (33 anni). Non la vedevo come una maledizione divina ma anzi come un supporto concreto per realizzare il mio sogno. La pma è una grande invenzione, è la via attraverso cui ormai nel mondo sono nati oltre 5 milioni di esseri umani ed è un aiuto prezioso.
Pensa positivo!!!! Tantissimi xxxxxxxxxx!!!!
Pensa positivo!!!! Tantissimi xxxxxxxxxx!!!!
Su questo non ci piove...
Dire che è una grande invenzione è dire poco.....posso chiederti come mai hai dovuto far ricorso alla pma?
Dire che è una grande invenzione è dire poco.....posso chiederti come mai hai dovuto far ricorso alla pma?
sono stata contenta.... finalmente farò qualcosa di reale e medicalizzato.... non andrò alla spera in dio.... come facevo prima che mi togliessero le tube....
mi sono disperata solo la prima notte....
mi dispiaceva l'idea di perdere la naturalezza del diventare mamma... per la serie oh che sorpresa sono incinta !
mi sono disperata solo la prima notte....
mi dispiaceva l'idea di perdere la naturalezza del diventare mamma... per la serie oh che sorpresa sono incinta !
Caspita quanto è vero....
la naturalezza......mi manca tanto questa cosa
comunque anche io prima vivevo nella speranza di Dio,pregando e sperando....poi ho capito ( pur essendo ancora credente ) che purtroppo nulla sarebbe accaduto senza un intervento esterno....il perché credo proprio che non lo saprò mai ma è così,è un dato di fatto,è inutile stare senza far nulla sperando nella manna dal cielo
la naturalezza......mi manca tanto questa cosa
comunque anche io prima vivevo nella speranza di Dio,pregando e sperando....poi ho capito ( pur essendo ancora credente ) che purtroppo nulla sarebbe accaduto senza un intervento esterno....il perché credo proprio che non lo saprò mai ma è così,è un dato di fatto,è inutile stare senza far nulla sperando nella manna dal cielo
Questo è l'aspetto che più mi ha fatto soffrire... tutte le mie conoscenti mi raccontavano "poi boh un giorno ho pensato ma non mi doveva venire il ciclo??? e poi ci ho pensato ed effettivamente ero in ritardo.... ho fatti il test ... positivo... olè"
solo una amica mi ha detto "ho deciso di iniziare a cercare, ho comprato gli stick, ho fatto l'amore ho "non"aspettato il ciclo ed eccomi qua incinta....
noi invece quando potremo tirare il primo sospiro di sollievo? quando lo avremo in braccio?
solo una amica mi ha detto "ho deciso di iniziare a cercare, ho comprato gli stick, ho fatto l'amore ho "non"aspettato il ciclo ed eccomi qua incinta....
noi invece quando potremo tirare il primo sospiro di sollievo? quando lo avremo in braccio?