russurrogate.com

brutta esperienza

lasposina

Re: brutta esperienza

Messaggio da lasposina »

baum ha scritto: Ora cerchiamo di concentrarci su questa nuova esperienza, stiamo definendo la data per la visita conoscitiva, in modo da partire con questo programma. utilizzerò i miei ovuli, per la mamma invece, come funziona, possiamo sceglierla noi, o spetta al dottore?
Visto che il mio utero è stato asportato, e a causa di diversi problemi, non posso gestire una gravidanza
Ultima modifica di lasposina il 12 lug 2015, 11:00, modificato 1 volta in totale.
lasposina

Messaggio da lasposina »

123 quindi tu manterrai il segreto anche con tuo figlio? Un giorno non vorrai dirglielo?
marica

Messaggio da marica »

lasposina ha scritto: Marica, senza dubbio il fatto di vivere buona parte di quest'esperienza a distanza, lo vedo molto molto duro
infatti, e se poi alla fine vedi il bambino come un estraneo e non lo riconosci come tuo... credete che possa succedere?
marica

Messaggio da marica »

unoduetre ha scritto: intendo che in qualche modo bisognera' nascondere la verita'..
devo dire la verità, questa è la cosa che mi preoccupa meno, sono sempre stata abituata a mantenere le distanze specialmente con la gente estranea, quindi nessuno dovrà impicciarsi di questa cosa. Con i familiari sicuramente dovrò spiegare la situazione, ma sono sicura che tutti capiranno e mi appoggeranno.
marica

Messaggio da marica »

lasposina ha scritto: Visto che il mio utero e le mie ovaia sono stati asportati, ho dovuto scegliere la donatrice di ovuli.
mi dispiace per questo. Immagino quanto sia stata dura per te! Da quanto tempo state pensando alla surrogazione, già da molto?
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

Visto che il mio utero e le mie ovaia sono stati asportati, ho dovuto scegliere la donatrice di ovuli.[/quote]

lasposina....anche tu isterectomia totale e asportazione delle ovaie? :(
pure io......
dolivia

Messaggio da dolivia »

qui siamo tutte difettose purtroppo, chi piu' chi meno :lol:
marica

Messaggio da marica »

dolivia ha scritto:qui siamo tutte difettose purtroppo, chi piu' chi meno :lol:
dolivia, dai che almeno questa clinica è qui per aiutarci... difettose o no, abbiamo il diritto di diventare mamme!
dolivia

Messaggio da dolivia »

beh senza dubbio!!! :lol: :lol: :lol:
lasposina

Messaggio da lasposina »

unoduetre ha scritto:
lasposina ha scritto:
unoduetre ha scritto:Sono soprattutto psicologiche, sia prima, sia (credo) dopo la nascita..
Dopo la nascita, tu cosa intendi 123?
intendo che in qualche modo bisognera' nascondere la verita'..
123, proprio per questo di comune accordo con mio marito, abbiamo deciso di fissare delle sedute con una psicologa, non perchè abbiamo dei dubbi, ma per il semplice fatto di prepararci al meglio per questa situazione. saranno mesi duri, la distanza ti segna molto, e quindi vogliamo sentirci sereni in modo da poter accogliere questo figlio in un ambiente tranquillo e sereno
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”