Intendo che con la surro puoi avere il bambino geneticamente legato a te, e non estraneo..lolli ha scritto:certo, dovete valutare anche le vostre possibilità. Scusa unoduetre, cosa intendi per egoista? a cosa ti riferisci?unoduetre ha scritto:credo anche noi, ma non so quando.. e' una spesa notevole per noilolli ha scritto:unoduetre, ma hai deciso cosa fare? noi comunque intraprenderemo il programma di surrogazione

Adozione o maternità surrogata?
Re: Adozione o maternità surrogata?
Questi sono punti di vista... nostro figlio adottivo, lo abbiamo considerato nostro dal primo momento che lo abbiamo incontrato. Anzi lo amiamo piu della nostra vita, ora abbiamo deciso di provare con la surrogazione per una questione di tempi, giusto per velocizzare la pratica.unoduetre ha scritto:questo ho capito, on vorrei sembrare egoista, ma hai anche il figlio tuo.
Un bambino adottato non è un bambino estraneo, i legami di una famiglia non sempre sono legati al sangue e alla genetica.unoduetre ha scritto:Intendo che con la surro puoi avere il bambino geneticamente legato a te, e non estraneo..
Comunque sono due discorsi a parte, adozione e surrogazione, ognuna con i suoi pro e contro.
QUindi credi che la surrogazione sia piu' veloce?lolli ha scritto:Questi sono punti di vista... nostro figlio adottivo, lo abbiamo considerato nostro dal primo momento che lo abbiamo incontrato. Anzi lo amiamo piu della nostra vita, ora abbiamo deciso di provare con la surrogazione per una questione di tempi, giusto per velocizzare la pratica.unoduetre ha scritto:questo ho capito, on vorrei sembrare egoista, ma hai anche il figlio tuo.
Io do ragione a voi entrambe, è vero che non è estraneo, ma è altrettanto vero che non è legato ai genitori..lolli ha scritto:Un bambino adottato non è un bambino estraneo, i legami di una famiglia non sempre sono legati al sangue e alla genetica.unoduetre ha scritto:Intendo che con la surro puoi avere il bambino geneticamente legato a te, e non estraneo..
Comunque sono due discorsi a parte, adozione e surrogazione, ognuna con i suoi pro e contro.
Si, è molto piu veloce, ci sono piu garanzie di riuscita e la puo fare chiunque, l'adozione invece nodolivia ha scritto:QUindi credi che la surrogazione sia piu' veloce?lolli ha scritto:Questi sono punti di vista... nostro figlio adottivo, lo abbiamo considerato nostro dal primo momento che lo abbiamo incontrato. Anzi lo amiamo piu della nostra vita, ora abbiamo deciso di provare con la surrogazione per una questione di tempi, giusto per velocizzare la pratica.unoduetre ha scritto:questo ho capito, on vorrei sembrare egoista, ma hai anche il figlio tuo.
Dolivia come dicevo prima, sono punti di vista. Comunque i figli sono la cosa piu bella del mondo, quindi, in qualunque modo essi arrivano, sono sempre una gioia!dolivia ha scritto:Io do ragione a voi entrambe, è vero che non è estraneo, ma è altrettanto vero che non è legato ai genitori..