russurrogate.com

certo però che ce ne mettono di tempo.....

TANIA

Re: certo però che ce ne mettono di tempo.....

Messaggio da TANIA »

pissi ha scritto:Allora fatevi mettere nel contratto quanti tentativi vi fanno in un anno,altrimenti fate come è successo a me 1 ogni 6 mesi perchè non va sempre bene,almeno vi cautelate..

Credo proprio che questa sia una buona idea, per risolvere il problema, ma pissi tu non puoi fare niente, insomma accetti tutto questo pazientemente? Strano pero'
pissi

Messaggio da pissi »

Tania,aspetto che torna Ludmilla ma che posso fare?vorrei farle una proposta,se mi passano una donatrice gia' pronta..
TANIA

Messaggio da TANIA »

pissi ha scritto:Tania,aspetto che torna Ludmilla ma che posso fare?vorrei farle una proposta,se mi passano una donatrice gia' pronta..
Certo che anche farsi mettere nel contratto quanti tentativi fanno in un anno, cosa che faro' sicuramente, poi che fai se non lo rispettano , gli fai causa dall' Italia..... Forse conviene allora fare un tentativo per volta , senza pacchetto?!
....se una donatrice e' gia' pronta si sara' preparata per qualcuno, credo sia difficile, quello che mi sembra strano e' che stellina61, e' tornata la per la seconda volta e parla di pick up a un mese dalla firma e a te spostano di mese in mese....
pissi

Messaggio da pissi »

Certo,anche io dopo il contratto sono partita a 28 giorni,non dimenticare che al contratto paghi 6000 e al primo pik up il resto..a maggio primo pik up,a novembre il secondo e il terzo forse ad aprile,tra l'altro noi viaggiamo per lavoro,non possiamo stare a casa ad aspettare mesi,va a finire che devono usare il seme congelato,poi ogni viaggio io pago 1.400 euro perchè mio marito deve fare il visto a milano che costa un botto,fare sempre certificati di matrimonio,ecc.piu' il volo che prendiamo da nizza fatevi i conti
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao biotexini/e, sè alcune di voi in questi giorni non hanno ricevuto risposte da Ludmila è successo perchè lei è in ferie, rientra lunedì in clinica, comunque lei ha assicurato che i programmi anche a distanza li tiene sotto controllo e, quindi, da lunedì avrete le risposte oppure potete contattarla anche voi.
Vi posso assicurare che Ludmila è una persona molto disponibile sicuramente farà il possibile per accontentare tutti, peraltro
da quando c'è lei alla biotex, la documentazione per l'ambasciata è molto più veloce, dopo la nascita del bimbo si sta poco tempo a Kiev.
baci a tutti
Nonna

Messaggio da Nonna »

Ma anche con le ovodonazioni fanno aspettare così tanto??, pissi,ma quali sono le spiegazioni di tutto questo tempo??
pissi

Messaggio da pissi »

Il problema non è Ludmila,questi problemi sono iniziati quando lei ancora non c'era causa sovraffollamento clienti...ora si sara' aggravata la situazione,ci sara' ancora piu' gente,
TANIA

Messaggio da TANIA »

pissi ha scritto:Il problema non è Ludmila,questi problemi sono iniziati quando lei ancora non c'era causa sovraffollamento clienti...ora si sara' aggravata la situazione,ci sara' ancora piu' gente,
infatti e' proprio questa la mia paura, con il pacchetto paghi tutto al transfer, e se il primo tentativo non va , poi per il secondo ti fanno aspettare un botto.....
certamente sara' una cosa che sollevero', ma mi chiedo se ho gia' pagato tutto e anche se faro' scrivere qualcosa nel contratto , se poi loro non lo rispettano , l' unica possibilita' e' aspettare o fare causa da qua.....
TANIA

Messaggio da TANIA »

pissi ha scritto:Certo,anche io dopo il contratto sono partita a 28 giorni,non dimenticare che al contratto paghi 6000 e al primo pik up il resto..a maggio primo pik up,a novembre il secondo e il terzo forse ad aprile,tra l'altro noi viaggiamo per lavoro,non possiamo stare a casa ad aspettare mesi,va a finire che devono usare il seme congelato,poi ogni viaggio io pago 1.400 euro perchè mio marito deve fare il visto a milano che costa un botto,fare sempre certificati di matrimonio,ecc.piu' il volo che prendiamo da nizza fatevi i conti

pissi non ho veramente parole e sinceramente non so proprio che fare a questo punto.....la m.s. da un lato dovrebbe essere per loro piu' conveniente, in quanto paghi man mano, ma il pacchetto per ovo lo paghi praticamente tutto subito, e dopo....?????
TANIA

Messaggio da TANIA »

giova001 ha scritto:Ciao biotexini/e, sè alcune di voi in questi giorni non hanno ricevuto risposte da Ludmila è successo perchè lei è in ferie, rientra lunedì in clinica, comunque lei ha assicurato che i programmi anche a distanza li tiene sotto controllo e, quindi, da lunedì avrete le risposte oppure potete contattarla anche voi.
Vi posso assicurare che Ludmila è una persona molto disponibile sicuramente farà il possibile per accontentare tutti, peraltro
da quando c'è lei alla biotex, la documentazione per l'ambasciata è molto più veloce, dopo la nascita del bimbo si sta poco tempo a Kiev.
baci a tutti
giova, ti ringrazio per la tua rassicurazione, ma hai letto di pissi... la frequenza con la quale gli fanno fare i pick up.....se il primo non va??? forse a te e' andato bene il primo.....
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”