russurrogate.com

STRATEGIE DI SOPRAVVIVENZA..

chicca

Re: STRATEGIE DI SOPRAVVIVENZA..

Messaggio da chicca »

ciao Sharon..
che bello fare acquisti per i puccoli vro??
ci si perde in un mondo di colori e profumi delicati..ma tu sai il sesso??
comunque tornado alle domande fatte,io ho comperatoa kiev 2 babypulman, costano decisamente meno.. e per il gemellare mi ero fatta incantare dal magnifico duo della jane' , con le caps ecc ecc..
bellissimo, praticamente un mutuo, ma ASSOLUTAMENTE improponibile, e' bellissimo, ma non pratico, pesa una tonnellata, ed e' lunghissimo e difficilamnte manovrabile, inotre caricarlo in macchina era ogni volta una vera impresa, per me e rischiosa per i piccoli, certo e' bello ma se uno abita in citta' e non deve caricarlo e scaricalo di macchina continuamente...
Bisogna pensare che dopo tutto e' doppio e ...anche il peso :? , che inizialmente sembra tascurabile, ma a lungo andare, e con le notti semi-insonni, diventano in breve tempo insopportabile..insomma nel giro di tre mesi me ne' sono liberata vendenola su internet, ed ho comprato due seggilini auto gruppo 0+, il mitico aria della peg perego, che e' quasi totalmete reclinabile quondi adatti fin da subito, e per casa le sdraiette, usatissime sempre e 2 lettini per la notte, usando i babypulman come riduttori culla,bhe' tutto qusto non arriva al costo della jane'-
insomma, bisogna poi razionlizzare, sulle cose utili e quelle fatte soloper essere comperate.. io l'aria della perg perego lo straconsiglio e' è leggero, entra anche nella yaris, ed economico (circa170 euro), si chiude ed apre facilmente, e nonostante 1 anno distrauso non hanessun segno di cediment..
Questo e' l mio consiglio insieme a un grande abbraccio e tanti auguri
chicca;)
azzurra

Messaggio da azzurra »

Hei katy
quand'è che inizi a raccontarci la tua avventura e le tue fatiche da mamma di gemellini.. e' cosi' dura ma straordinariamente bella come dicevano lealtre mamme??
hai scoperto qualche altro trucchetto che puo' esserci utili??
baci a tutta la family NUMEROSA :shock: da azzura e briciolino/a...
sharon

Messaggio da sharon »

cari genitori ci potete fare una carrellata di tutti gli aquisti utili per i primi mesi dei piccoli e invece le cose superflue che vi siete ccori di avere comperato di impulso?Bacioni a tutti
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”