russurrogate.com

genitori gay??

gianni

Re: genitori gay??

Messaggio da gianni »

Parli così perche non mi conosci!!ti assicuro che nessuno crederà che sono stato con una donna :| :|
io sono proprio femmina femmina
lilla

Messaggio da lilla »

Meglio cosi sara una splendida mamma ! Ma il tuo compagno non puoi prendere in considerazione lui?
gianni

Messaggio da gianni »

Certo che il tuo ottimismo batte tutti.
In effetti per lui già sarebbe più credibile ma ho paura che non sia disposto a mettersi tanto in gioco.. sai il desideriodi MATERNITA' e mio..
lilla

Messaggio da lilla »

Vedrai che se parli a cuore aperto con lui e toi capira! Hai detto che siete insieme da tanti anni
lilla

Messaggio da lilla »

Stop ma sei sicuro di volerlo fare? Io ci penserei bene ... Dopo non puoi tornare indietro ! Dopo non sei piu solo tu!
gianni

Messaggio da gianni »

Si è vero, sicuramente non mi direbbe mai di no, ma ho paura di chiedergli troppo... e se le cose poi non funzionano bene?
Però :? quante paure mi assalgono
gianni

Messaggio da gianni »

Si ci ho pensato e ripensato kigliaia di volte sono sicurissiomo, e anche il mio tesoro è d'accordo ...è solo che arrivare al dunque fa paura, ma sono sicuro che saremo ottimi genitori,e riusciremo a crescere bene nostro figlio o figlia.
troverò la strada giusta stai tranquilla , grazie per lo sfogo
lilla

Messaggio da lilla »

Grazie di che! Le persone che viaggiano su questo forum hanno un sogno in comune, quello di essere genitori e un desidero cosi nobile non puo essere che aiutato #baci
gianni

Messaggio da gianni »

Baci a te Dolcezza ;)
Vado avanti per la mia strada di mamma particolare, oggi contatto subito Ina così fisso il giorno di partenza te tengo informata
SMAK SMAK
gianni

Messaggio da gianni »

123456che tristezza tristissima! Ho avuto una notizia che mi ha veramente distrutto!NON POSSO diventare papà ! Si avete capito bene NON posso. Ho chiamato per prendere gli accordi definitivi e chiarire bene le mie esigenze e mi e' stato detto che non e' possibele!sono distrutto!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”