russurrogate.com

ovo in Italia

ailisia

Re: ovo in Italia

Messaggio da ailisia »

quello che dice il tuo compagno è' spregevole ... È' lui ad avere un problema non tu, ma come può dirti certe cattiverie? Ti abbraccio e ricorda che tu sei la sua mamma e lei è' la tua bambina e la donatrice ti ha fatto un gran dono ma nulla di più. Ti abbraccio
vipescca

Messaggio da vipescca »

Mandalo a cagare, che e' meglio
frolitta

Messaggio da frolitta »

ottimo consiglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vipescca

Messaggio da vipescca »

In realta' secondo me sei sopraffatta da tante emozioni e poi considera che le prime settimane sono molto stressanti, a prescindere da come inizia una gravidanza....si dorme poco, si devono stabilire dei nuovi equilibri e abitudini. La amerai, ne sono certa...i figli sono di chi li cresce e tutto il resto non conterà più. Comunque ciò che ti dice tuo marito non dovresti permetterglielo ... è una cosa bruttissima quella che ti ha detto e purtroppo non ne viene fuori una bella persona
cloe

Messaggio da cloe »

Io ho un figlio di 12 anni avuto in maniera del tutto naturale..mi sono separata quando lui aveva 4 anni e in seguito ho conosciuto una persona meravigliosa..che mi sta aiutando a crescere mio figlio (inutile dire che lo ama come fosse suo!)purtroppo anni fa abbiamo scoperto che è sterile..l anno scorso abbiamo optato per un embriodonazione,ci ho riflettuto tanto prima di arrivare a questa decisione,avevo paura..paura che "potevo amarlo meno di mio figlio"..paura che nn avrei potuto vedere me..nei suoi occhi..poi ci ho riflettuto..e riflettuto..e sono arrivata alla conclusione..che io VOLEVO NOSTRO FIGLIO..che forse era giusto fare un embriodonaz perché così saremmo stati esattamente alla pari..purtroppo non è andata come speravo..ma ti garantisco che il dolore è stato tanto..e mai ..neanche una volta mi è passato x la testa..pazienza..assolutamente..l ho amato dal primo secondo in cui era con me..e nn ho piu avuto alcun dubbio che forse l avrei amato di meno!ora riproveremo con i miei ovuli..ma se nn dovesse andare..nn ho alcun dubbio a rifare un embriodonaz..noi vogliamo NOSTRO FIGLIO!questo è ciò che conta..e tuo marito..scusa se te lo dico..è proprio un gran..str..io nn ho mai pensato che il mio compagno potesse essere meno di me..!
lolalola

Messaggio da lolalola »

Cara ma, se il padre di tua figlia ti parla così... Ma chiarisci subito le cose con lui, tu l'hai portata dentro di te per nove mesi, hai accettato e vissuto i cambiamenti del tuo corpo, le nausee, le visite, le ecografie...tu sei assolutamente la mamma e mettilo in chiaro con lui, più ti farai forte tu di questa cosa più lui imparerà a rispettare questo. Ad ogni modo è Brutto da dire ma, non tutte le donne amano smisuramente i propri figli appena nascono, a volte anche questo è un percorso, di amore che richiede tempo, molte donne sene vergognano e non ne parlano ma, succede
farfallina

Messaggio da farfallina »

Così inizi male. .io devo ancora farlo e nn vedo l ora..sento che sarà un amore fortissimo e nn ho nessun dubbio anzi siamo sempre più convinti
frolitta

Messaggio da frolitta »

È un amore enorme non dico di no.. dico solo che mi sembra diverso
farfallina

Messaggio da farfallina »

Nn devi pensare al passato. .goditi il presente .hai avuto questa grande possibilità. .Guardala con gli occhi del cuore e non della testa. .siamo tutti con te
malva

Messaggio da malva »

eppure non è detto che ci debbano somigliare a volte somigliano a nonne zie suocere ( lo so questo e troppo :lol: :lol: ) ma col tempo vi sentirete dire che vi somiglia e vostra madre rimproverarvi che ha il vostro stesso brutto carattere quanto piangeranno e solo la mamma potrà calmarli e solo voi potrete dargli la tranquillità per dormire. Il vostro amore crescerà giorno per giorno e sarà infinito.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”