russurrogate.com

Ciao sono nuova

Samirra

Re: Ciao sono nuova

Messaggio da Samirra »

fedecri84 ha scritto:bello sentire buone notizie!! io fra poco dovrò fare le beta, spero di averle anche io!
fedecri84 allora in bocca al lupo per le beta. Mamma mia che ansia.... Quando devi farle precisamente?
frolita58

Messaggio da frolita58 »

è scomparsa la nostra fedecri... spero le beta siano uscite positive :)
nel frattempo la nostra ms ha fatto il transfer, speriamo bene!! stiamo aspettando anche noi le beta in questo momento
Miky71

Messaggio da Miky71 »

frolita58 ha scritto:è scomparsa la nostra fedecri... spero le beta siano uscite positive :)
nel frattempo la nostra ms ha fatto il transfer, speriamo bene!! stiamo aspettando anche noi le beta in questo momento
Ciao frolita58 anche se io ho fatto un percorso diverso dal tuo, ti auguro con tutto il cuore che la tua madre surrogata sa incinta. Ormai sono passati su per giù 20 giorni, quindi aggiornaci sulle beta. Spero tanto che siano positive....
Samirra

Messaggio da Samirra »

Miky71 ha scritto:
frolita58 ha scritto:è scomparsa la nostra fedecri... spero le beta siano uscite positive :)
Ciao frolita58 anche se io ho fatto un percorso diverso dal tuo, ti auguro con tutto il cuore che la tua madre surrogata sa incinta. Ormai sono passati su per giù 20 giorni, quindi aggiornaci sulle beta. Spero tanto che siano positive....
Niente da fare Miky71, Frolita58 è scomparsa, forse vuole tenersi tutto sè il risultato delle analisi. Speriamo solo che sia per un ottimo motivo e nn qualcosa di diverso....
frolita58

Messaggio da frolita58 »

Miky71 ha scritto:
purtroppo niente.. negativo...
Victoria

Messaggio da Victoria »

ciao a tutte mi presento anch'io
non abbiamo figli, dopo una biochimica, un aborto al terzo mese e vari problemi di salute incompatibili con cure ormonali, ci siamo rivolti alla clinica per un programma di surrogata
spero di poter avere il vostro supporto e soprattutto interagire con chi, come me, sta pensando di affrontare questo difficile percorso!
un saluto a tutte.
Vic
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Victoria ha scritto:ciao a tutte mi presento anch'io
non abbiamo figli, dopo una biochimica, un aborto al terzo mese e vari problemi di salute incompatibili con cure ormonali, ci siamo rivolti alla clinica per un programma di surrogata
spero di poter avere il vostro supporto e soprattutto interagire con chi, come me, sta pensando di affrontare questo difficile percorso!
un saluto a tutte.
Vic
Ciao Victoria e benvenuta!! Ti auguro tanta fortuna e pazienza in questo percorso sicuramente non facile
Victoria

Messaggio da Victoria »

prezzemolina ha scritto:
Victoria ha scritto:ciao a tutte mi presento anch'io
un saluto a tutte.
Vic
Ciao Victoria e benvenuta!! Ti auguro tanta fortuna e pazienza in questo percorso sicuramente non facile
grazie Prezzemolina, in effetti ci vuole pazienza ed anche molta fortuna hai ragione!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

in bocca al lupo anche ada parte mia!! quando vorrete incominciare il percorso?
Victoria

Messaggio da Victoria »

gabbianella ha scritto:in bocca al lupo anche ada parte mia!! quando vorrete incominciare il percorso?

grazie Gabbianella, non appena riusciremo ...è stata una decisione molto sofferta. E so che siamo appena all'inizio, ma voglio essere fiduciosa che un po' di felicità arriverà anche per noi!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”