fedecri84 allora in bocca al lupo per le beta. Mamma mia che ansia.... Quando devi farle precisamente?fedecri84 ha scritto:bello sentire buone notizie!! io fra poco dovrò fare le beta, spero di averle anche io!

Ciao sono nuova
Re: Ciao sono nuova
è scomparsa la nostra fedecri... spero le beta siano uscite positive 
nel frattempo la nostra ms ha fatto il transfer, speriamo bene!! stiamo aspettando anche noi le beta in questo momento

nel frattempo la nostra ms ha fatto il transfer, speriamo bene!! stiamo aspettando anche noi le beta in questo momento
Ciao frolita58 anche se io ho fatto un percorso diverso dal tuo, ti auguro con tutto il cuore che la tua madre surrogata sa incinta. Ormai sono passati su per giù 20 giorni, quindi aggiornaci sulle beta. Spero tanto che siano positive....frolita58 ha scritto:è scomparsa la nostra fedecri... spero le beta siano uscite positive
Niente da fare Miky71, Frolita58 è scomparsa, forse vuole tenersi tutto sè il risultato delle analisi. Speriamo solo che sia per un ottimo motivo e nn qualcosa di diverso....Miky71 ha scritto:Ciao frolita58 anche se io ho fatto un percorso diverso dal tuo, ti auguro con tutto il cuore che la tua madre surrogata sa incinta. Ormai sono passati su per giù 20 giorni, quindi aggiornaci sulle beta. Spero tanto che siano positive....frolita58 ha scritto:è scomparsa la nostra fedecri... spero le beta siano uscite positive
purtroppo niente.. negativo...Miky71 ha scritto:Ciao frolita58 anche se io ho fatto un percorso diverso dal tuo, ti auguro con tutto il cuore che la tua madre surrogata sa incinta. Ormai sono passati su per giù 20 giorni, quindi aggiornaci sulle beta. Spero tanto che siano positive....frolita58 ha scritto:è scomparsa la nostra fedecri... spero le beta siano uscite positive
ciao a tutte mi presento anch'io
non abbiamo figli, dopo una biochimica, un aborto al terzo mese e vari problemi di salute incompatibili con cure ormonali, ci siamo rivolti alla clinica per un programma di surrogata
spero di poter avere il vostro supporto e soprattutto interagire con chi, come me, sta pensando di affrontare questo difficile percorso!
un saluto a tutte.
Vic
non abbiamo figli, dopo una biochimica, un aborto al terzo mese e vari problemi di salute incompatibili con cure ormonali, ci siamo rivolti alla clinica per un programma di surrogata
spero di poter avere il vostro supporto e soprattutto interagire con chi, come me, sta pensando di affrontare questo difficile percorso!
un saluto a tutte.
Vic
-
Ciao Victoria e benvenuta!! Ti auguro tanta fortuna e pazienza in questo percorso sicuramente non facileVictoria ha scritto:ciao a tutte mi presento anch'io
un saluto a tutte.
Vic
grazie Prezzemolina, in effetti ci vuole pazienza ed anche molta fortuna hai ragione!prezzemolina ha scritto:Ciao Victoria e benvenuta!! Ti auguro tanta fortuna e pazienza in questo percorso sicuramente non facileVictoria ha scritto:ciao a tutte mi presento anch'io
un saluto a tutte.
Vic
-
in bocca al lupo anche ada parte mia!! quando vorrete incominciare il percorso?
gabbianella ha scritto:in bocca al lupo anche ada parte mia!! quando vorrete incominciare il percorso?
grazie Gabbianella, non appena riusciremo ...è stata una decisione molto sofferta. E so che siamo appena all'inizio, ma voglio essere fiduciosa che un po' di felicità arriverà anche per noi!