Ciao sono nuova
Re: Ciao sono nuova
come stanno le cose anche io fra poco prendo una laurea in medicina riproduttiva, anzi, nella diagnostica e prevenzione delle malattie ginecologiche! 

idem, tante volte bisogna studiare certe cose perche anche i dottori non sempre aiutano...rufolo ha scritto:come stanno le cose anche io fra poco prendo una laurea in medicina riproduttiva, anzi, nella diagnostica e prevenzione delle malattie ginecologiche!
si fede, ho imparato piu' con voi che con i mio gine!!fedecri84 ha scritto:
Direi soprattutto aiutandoci fra di noi possiamo passare questi momenti bui
giorgia ha scritto:si fede, ho imparato piu' con voi che con i mio gine!!fedecri84 ha scritto:
infatti anche io grazie alle ragazze del forum ho imparato molte cose e soprattutto trovato la forza di fare l'ovo alla clinica biotexcom.
fedecri84 ti auguro un bel positivo, non perdere tempo!fedecri84 ha scritto:giorgia ha scritto:si fede, ho imparato piu' con voi che con i mio gine!!fedecri84 ha scritto:
infatti anche io grazie alle ragazze del forum ho imparato molte cose e soprattutto trovato la forza di fare l'ovo alla clinica biotexcom.
chi sta qualcuno che magari volesse fare una capatina a san marino?
non so quanto mi convenga in quanto abito lontano per andare a fare giusto una visita informativa... ma tu stai la vicino? se è così te lo consiglio vivamente 

fedecri84 se sei lontano allora ti consiglio vivamente di andare direttamente a Kiev cosi vedrai con i tuoi stessi occhi la clinica, ma nn solo potrai fare la prima visita, ascoltare il parere dei dottori e se sarai soddisfatta e decisa potrai firmare anche il contratto, almeno cosi nn sprechi tempo che nel nostro caso è molto prezioso. Io per esempio cosi ho fatto sono rientrata in Italia con il contratto già firmato e posso garantirti che ero molto scettica e invece li poi mi sono totalmente ricreduta!!!fedecri84 ha scritto:non so quanto mi convenga in quanto abito lontano per andare a fare giusto una visita informativa... ma tu stai la vicino? se è così te lo consiglio vivamente
cmq abbiamo già prenotato la prima visita e i voli x Kiev!
la penso alla fine come te, samirra
la penso alla fine come te, samirra
quando pensate di andare frolita?
vedrai che non ti deluderanno. almeno io fino ad ora sono stata seguita in ogni minimo dettaglio. le coordinatrici sono un amore in persona
vedrai che non ti deluderanno. almeno io fino ad ora sono stata seguita in ogni minimo dettaglio. le coordinatrici sono un amore in persona