Prima esperienza presso biotexcom a kiev
Re: Prima esperienza presso biotexcom a kiev
Grazie mille Stellina!!!!
Anch'io penso di te che sei unica e speciale!!!!
Ti abbraccio
Anch'io penso di te che sei unica e speciale!!!!
Ti abbraccio
ragazze ma avete visto ancora beta positive, al primo tenativo..
e poi Pulcino veramente starbiliante
spero che lascino qualche piumetta in giro anche per noi..
non vedo l'ora di partire Mammolo
e poi Pulcino veramente starbiliante
spero che lascino qualche piumetta in giro anche per noi..
non vedo l'ora di partire Mammolo
Ciao Mammolo come stai???
Spero bene....è vero tantissimi successi e anch'io che sono in procinto di partire mi sento ancora più emozionata!!!!
Sono felicissima per tutti e anche per me, perchè queste notizie così belle riempiono il cuore di gioia.
Tu ovodonazione vero? Quando partirai all'incirca?
Un bacione grande...a presto.
Spero bene....è vero tantissimi successi e anch'io che sono in procinto di partire mi sento ancora più emozionata!!!!
Sono felicissima per tutti e anche per me, perchè queste notizie così belle riempiono il cuore di gioia.
Tu ovodonazione vero? Quando partirai all'incirca?
Un bacione grande...a presto.
-
Ciao a Tutti!
vi penso sempre tantissimo!!! Ho ancora una settimana in sicilia ma naturalmente sto portando avanti la cura per la ovodonazione. Vi sento tutti molto positivi ed è bellissimo.
Un caro abbraccio a tutti.
vi penso sempre tantissimo!!! Ho ancora una settimana in sicilia ma naturalmente sto portando avanti la cura per la ovodonazione. Vi sento tutti molto positivi ed è bellissimo.
Un caro abbraccio a tutti.
ciao occhiverdi.....ti auguro buona continuazione....cerca di dormire di piu'....perchè poi..... 

Buongiorno a tutti!!!!

Buon agosto a tutte!!!!!
Ragazze ci siamo...dopodomani partiamo.... andiamo in vacanza a Kiev
Abbiamo già individuato le cittadine da visitare, abbiaqmo affittato un auto e ci spostiamo un pò; rimanere una settimana fermi a kiev è sprecato, approfittiamo della vacanza.....
se riesco nella villa mi metterò in contatto con voi, altrimenti ci sentiamo al mio rientro per raccontarvi tutto, l'intera tribù tornerà l'11 .....
bacetti

Ragazze ci siamo...dopodomani partiamo.... andiamo in vacanza a Kiev

Abbiamo già individuato le cittadine da visitare, abbiaqmo affittato un auto e ci spostiamo un pò; rimanere una settimana fermi a kiev è sprecato, approfittiamo della vacanza.....
se riesco nella villa mi metterò in contatto con voi, altrimenti ci sentiamo al mio rientro per raccontarvi tutto, l'intera tribù tornerà l'11 .....
bacetti
-
Ciao Cuicio,
buon agosto anche a te e che siano le ferie più belle della tua vita!!!! In villa c'è un p.c. per cui mi raccomando facci sapere come va e descrivici tutto!! Un abbraccione e tanti ma proprio tanti in bocca alla cicogna!!!!!!
buon agosto anche a te e che siano le ferie più belle della tua vita!!!! In villa c'è un p.c. per cui mi raccomando facci sapere come va e descrivici tutto!! Un abbraccione e tanti ma proprio tanti in bocca alla cicogna!!!!!!
Carissima Cuicio,
tanti ma proprio tanti in bocca al lupo....
Lancia un pò di piume in aria per tutte noi....
E che sia la volta buona!!!
Anch'io partirò a breve, prima andrò qualche giorno al mare dai miei genitori. Lì mi attende il mare, il sole e tanto relax.
Ne ho proprio bisogno...
Voglio godermi ogni singolo attimo di quest'ultima estate (spero sia l'ultima da sola)...e del mio percorso.
Prima nel letto a mio marito, dandogli il bacio della buonanotte gli ho detto : srtingiamo i denti ancora un pò...poi la nostra vita sarà stupenda te lo prometto!!!
Queste sono le emozioni che sento...e che Dio mi ascolti!
Dolce notte a tutti dalla vostra PAPAVERO
tanti ma proprio tanti in bocca al lupo....
Lancia un pò di piume in aria per tutte noi....
E che sia la volta buona!!!
Anch'io partirò a breve, prima andrò qualche giorno al mare dai miei genitori. Lì mi attende il mare, il sole e tanto relax.
Ne ho proprio bisogno...
Voglio godermi ogni singolo attimo di quest'ultima estate (spero sia l'ultima da sola)...e del mio percorso.
Prima nel letto a mio marito, dandogli il bacio della buonanotte gli ho detto : srtingiamo i denti ancora un pò...poi la nostra vita sarà stupenda te lo prometto!!!
Queste sono le emozioni che sento...e che Dio mi ascolti!
Dolce notte a tutti dalla vostra PAPAVERO

-
Buongiorno Papavero,
sicuramente questa sarà l'ultima estate da soli per tutti noi grazie alla Biotexcom!!!! Il prossimo anno terremo tra le braccia i nostri cuccioli e la nostra vita cambierà totalmente, saremo tante mammine premurose e ci ricorderemo a fatica tutto il passato pieno di sofferenze e delusioni...
Una buona giornata a tutte voi...incrocio le dita per tutte!!!!!!!!
sicuramente questa sarà l'ultima estate da soli per tutti noi grazie alla Biotexcom!!!! Il prossimo anno terremo tra le braccia i nostri cuccioli e la nostra vita cambierà totalmente, saremo tante mammine premurose e ci ricorderemo a fatica tutto il passato pieno di sofferenze e delusioni...
Una buona giornata a tutte voi...incrocio le dita per tutte!!!!!!!!