russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

alexia

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da alexia »

Che la tua mamma non la piglia nessuno nemmeno se provi a regalarla :lol:
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Non ti agitare hai bisogno di tranquillità perciò sorvola...
Se tua madre non vuol venir tanto meglio non ti devi preoccupare di tener casa uno specchio!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Io ad un certo punto ho iniziato a pensare che dovessi affidarmi al destino e se era scritto che la nostra famiglia doveva essere composta da 2 dovevo accettarlo così e godermi il grande amore che aveva messo al mio fianco... :oops:
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

io fossi in te cercherei di troncare questo rapporto mamma-figlia che in realtà neanche si può definire tale visto che ogni contatto con lei è fonte di ansia per te che in questo momento + che mai non ne hai bisogno!!!!
madreterra

Messaggio da madreterra »

no grazie :mrgreen: niente mamma in regalo :wink: Sei davvero una persona da ammirare, ancora la accogli in casa tua e le rispondi al telefono... Io avrei chiuso da un po'.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

ti avviseranno comunque per tempo. Poi guarda il lato positivo: ti salti il travaglio :D ti dico che non è cosa da poco. Poi non corri il rischio di rompere le acque per strada, a me è successo in macchina e per fortuna il sacco si è rotto in alto, altrimenti avrei dovuto pure lavare il sedile :lol: poi se vuoi ho un elenco di cose imbarazzanti che succedono durante il parto e non si raccontano mai. Io ancora penso: è andata bene che avevano mandato via mio marito, così nella sfiga di partorire da sola, almeno ho salvato l'onore :lol: :lol: :lol:
habena

Messaggio da habena »

io pregherò fino all'ultimo di poter fare un parto naturale ma lascerò che sia la piccola a decidere!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Anche io non ho capito bene il discorso della sedia e mi sa che ho perso anche il riassunto ehehe
Canie

Messaggio da Canie »

Mi spiace tanto per tua mamma piú che altro perchè ti mette in agitazione per nulla..non le piace il nome? Non è mica figlia sua (quello che dico sempre a mia suocera ma nn di fronte perchè se no sarei maleducata) il mondo é bello perché è vario se no ci chiameremmo tutte Arianna ;) non le piace nemmeno Beatrice..le motivazioni perchè è abbreviabile con un soprannome e a lei non piacciono..mah..
acqua

Messaggio da acqua »

pensa positivo :wink: rompere il sacco prima di un cesareo programmato è da colmo della sfiga poi, quando avrai partorito, mi dirai se ti importerà ancora come sarà nata la tua pupa. Non so se ti spaventa il cesareo o se vuoi partorire naturalmente per qualche motivo specifico, ma alla fine non importa. L'importate è che stiate bene entrambe!
Rispondi

Torna a “PCOS - OVAIO POLICISTICO”