Ovaio Policistico (PCOS)
Re: Ovaio Policistico (PCOS)
Che la tua mamma non la piglia nessuno nemmeno se provi a regalarla 

Non ti agitare hai bisogno di tranquillità perciò sorvola...
Se tua madre non vuol venir tanto meglio non ti devi preoccupare di tener casa uno specchio!
Se tua madre non vuol venir tanto meglio non ti devi preoccupare di tener casa uno specchio!
Io ad un certo punto ho iniziato a pensare che dovessi affidarmi al destino e se era scritto che la nostra famiglia doveva essere composta da 2 dovevo accettarlo così e godermi il grande amore che aveva messo al mio fianco... 

-
io fossi in te cercherei di troncare questo rapporto mamma-figlia che in realtà neanche si può definire tale visto che ogni contatto con lei è fonte di ansia per te che in questo momento + che mai non ne hai bisogno!!!!
-
no grazie
niente mamma in regalo
Sei davvero una persona da ammirare, ancora la accogli in casa tua e le rispondi al telefono... Io avrei chiuso da un po'.

ti avviseranno comunque per tempo. Poi guarda il lato positivo: ti salti il travaglio
ti dico che non è cosa da poco. Poi non corri il rischio di rompere le acque per strada, a me è successo in macchina e per fortuna il sacco si è rotto in alto, altrimenti avrei dovuto pure lavare il sedile
poi se vuoi ho un elenco di cose imbarazzanti che succedono durante il parto e non si raccontano mai. Io ancora penso: è andata bene che avevano mandato via mio marito, così nella sfiga di partorire da sola, almeno ho salvato l'onore

io pregherò fino all'ultimo di poter fare un parto naturale ma lascerò che sia la piccola a decidere!
Anche io non ho capito bene il discorso della sedia e mi sa che ho perso anche il riassunto ehehe
Mi spiace tanto per tua mamma piú che altro perchè ti mette in agitazione per nulla..non le piace il nome? Non è mica figlia sua (quello che dico sempre a mia suocera ma nn di fronte perchè se no sarei maleducata) il mondo é bello perché è vario se no ci chiameremmo tutte Arianna
non le piace nemmeno Beatrice..le motivazioni perchè è abbreviabile con un soprannome e a lei non piacciono..mah..

pensa positivo
rompere il sacco prima di un cesareo programmato è da colmo della sfiga poi, quando avrai partorito, mi dirai se ti importerà ancora come sarà nata la tua pupa. Non so se ti spaventa il cesareo o se vuoi partorire naturalmente per qualche motivo specifico, ma alla fine non importa. L'importate è che stiate bene entrambe!