Spessore endometrio per il transfer?
Re: Spessore endometrio per il transfer?
il mio misurava 18 mm! Sia la gine del centro che il mio gine mi hanno detto che andava benissimo...
quando sono rimasta incinta della mia bambina il mio endometrio era di 16 mm, io credo che oltre allo spessore incidono tante di quelle cose che spesso ci fissiamo su un numero che magari non c'entra nulla!
Più che lo spessore, che però dovrebbe essere almeno 7-8 mm, so che conta l'aspetto, trilaminare. Certo forse 18 mm sono un po' tanti ma a mio avviso non c'è nulla di certo in proposito...
al secondo e ultimo monitoraggio l'endometrio era a 9 mm
-
9 mm va benissimo, era trlaminare?
-
9mm vanno bene secondo me!
io starei tranquilla. era quasi sicuramente trilaminare... a volte nemmeno lo specificano. danno l'ok e basta. in becco alla cicogna!
L'endometrio è fondamentale che sia trilaminare. Le
Misure possono variare è già un 7 mm va bene a condizione di quanto dett prima, a me con 7 mm è andata bene.
Misure possono variare è già un 7 mm va bene a condizione di quanto dett prima, a me con 7 mm è andata bene.
per il transfer aiuta un buon spessore dell'endometrio ma soprattutto che sia trilaminare. Però a quanto pare se dal transfer si assume il progesterone che lo fa compattare e quindi lo cambia come aspetto, allora come fa a rimanere la sua struttura trilaminare? cioè è sicuro che una volta raggiunta la triliinearità questa poi si conservi?