Sintomi nel post transfer
Re: Sintomi nel post transfer
ero stra-convinta che fosse andata male, ero di cattivo umore, avevo tutti i MIEI classici dolori pre-rosse (gonfiore alla pancia, male ai reni, crampi alle ovaie, isterismo a mille)...poi invece le beta erano altissime!!!
Vi mando tutti i miei pensieri positivi!
Vi mando tutti i miei pensieri positivi!
MA anche voi nel post transfer cadete in terra dal sonno? Io alle nove la sera ero già sul divano che dormo... sarà che dopo il transfer mi sono completamente rilassata...
-
io vi posso dire mia,anche io 5,6 gg dopo transfer ho avuto tutta la notte dei dolori ..resto del mio post transfer ho avuto sempre dei dolori tipo pre ciclo che io non ci speravo più e quando ho fatto il beta sono risultate positive,,,!!!!! perciò io ti consiglio di stare tranquila e che fino a beta non è mai detta ultima parola,,,,vi augro una buona cova e tantti XXX
-
volevo dirvi che è vero che i sintomi non vogliono dire nulla....
ragazze
io e mio marito eravamo al settimo cielo...
proprio non ci speravo....
beta al 11pt 87
beta al 13 pt 274(ieri)
io ero pessimista al massimo...avevo mal di testa....dolori pre mestruali...ma soprattutto il seno sgonfio e non dolorante...e lo è tutt'ora...anche se dopo la puntura di progesterone un pò si gonfia...ma va a momenti....quindi non date retta ai sintomi....è vero
dovete avere speranza.....
spero che la mia testimonianza vi sia di aiuto....
io e mio marito eravamo al settimo cielo...
proprio non ci speravo....
beta al 11pt 87
beta al 13 pt 274(ieri)
io ero pessimista al massimo...avevo mal di testa....dolori pre mestruali...ma soprattutto il seno sgonfio e non dolorante...e lo è tutt'ora...anche se dopo la puntura di progesterone un pò si gonfia...ma va a momenti....quindi non date retta ai sintomi....è vero
dovete avere speranza.....
spero che la mia testimonianza vi sia di aiuto....
-
Ciao a tutte, volevo dare anch'io il mio contributo in merito ai dolorini.... Ho fatto transfer il 10 settembre, sono stata a riposo il dovuto, ho incominciato a sentire i primi dolorini di pancia due giorni dopo, non vi nascondo il mio pensiero quale potesse essere... ci siamo, arrivano,ancora oggi li sento piu o meno forti, ma sono diminuiti di frequenza, ho l'ansia di controllare gli slip ogni ora. Per quanto riguarda il seno, non avevo particolari segnali, nemmeno di volume( io di mio ho già la 5° abb) non voglio immaginare!!! ma andrà bene anche l'8°. Altri tipi di dolorini si manifestano con piccole fitte al basso ventre, ma non riesco capire perchè sono veloci e non dolorose, solo un po fastidiose.
Ragazze io la settimana scorsa ho fatto il transfert e per il momento avverto solo un mal di schiena verso la parte bassa, e poi avverto qualche crampo al basso ventre o meglio dire all'inguine ma nn sono poi cosi dolorosi, posso essere paragonati a quelli del ciclo, quindi sopportabili direi.
ciao Miky, i sintomi sono soggettivi e possono significare tutto e nulla! buona cova!Miky71 ha scritto:Ragazze io la settimana scorsa ho fatto il transfert e per il momento avverto solo un mal di schiena verso la parte bassa, e poi avverto qualche crampo al basso ventre o meglio dire all'inguine ma nn sono poi cosi dolorosi, posso essere paragonati a quelli del ciclo, quindi sopportabili direi.
Miky71 tranquilla anch'io ho avuto su per giù i tuoi stessi sintomi e condivido con te il fatto che siano dolori sopportabili anche perchè se si pensa alla causa per cui si avvertono posso garantirvi che all'improvviso nn si sentono nemmeno più... ahahahah!!! Buona cova e mi raccomando aggiornaci, ma soprattutto facci sapere come sono andate le Beta!!! In bocca al lupo e incrociamo le dita per te!!!
-
ogni volta dopo il transfer ho una sorta di debolezza e poi una sensazio fastidiosa al basso ventre