Prurito su tutto il corpo
Re: Prurito su tutto il corpo
tranquilla che ti tengono sotto controllo e va tt bene... In bocca al lupo
Ciao ragazze, il gine mi aveva detto di ripetere gli acidi biliari e sono aumentati, avevo 10.5(diceva che era un po' alto ma non allarmante) ed ora 12.5, tra poco lo devo richiamare per dirglielo...intanto scrivo a voi per sapere qualcosa, ma questi maledetti acidi biliari in questa fase della gravidanza possono comportare qualcosa?
hai controllato anche le transaminasi? Come sono? Probabilmente hai un principio di colestasi a meno che il dottore non accerti altre cause. Se dovesse diagnosticartela l'importante è essere sotto controllo e probabilmente dovrai fare una cura farmacologica per tenere sotto controllo i valori e una dieta in bianco.
Una volta diagnosticata è una patologia che si tiene tranquillamente sotto controllo, l'importante è non sottovalutarla.
Un Super in bocca al lupo!
Un Super in bocca al lupo!
-
Io ho avuto colestasi dalla 35 , facevo gli esami degli acidi biliari ogni 3 giorni. Ho chiesto se era il caso di partorire prima ma mi Han detto che il mio valore (era a 15) era basso quindi ho aspettato e ho partorito a termine.
ho rifatto gli acidi biliari e sono aumentati a 12.5, il gine dice che anche se sono aumentati non è cmq un valore allarmante e mi ha detto che li ripeterò all'ottavo mese...ma possibile?boh!!!