Sintomi nel post transfer
Re: Sintomi nel post transfer
Ciao, posso dirti che quando rimani incinta te lo senti. Visto che hai già fatto altri tentativi, il fatto che questa volta senti qualcosa di diverso credo sia un buon segno. Io sono rimasta incinta due volte. Una è andata bene, l'altra no. Il gonfiore di pancia è un ottimo segno. La differenza con i gonfiori "normali" è che non riesci a non slacciare i pantaloni... In quanto al disgusto del cibo, solitamente non arriva prima della sesta settimana di gravidanza, e non è detto assolutamente che arrivi. Magari un po' più di fame, ma potrebbe essere una reazione all'ansia. Dovresti forse accorgerti che senti gli odori meglio delle altre persone... Ma comunque sono tutte cose soggettive. Il seno come va?
Vabbè, ti ho confuso? Spero di no, ti mando tutti gli incroci possibili.
Vabbè, ti ho confuso? Spero di no, ti mando tutti gli incroci possibili.
er quanto riguarda il seno non vedo particolari cambiamenti nel senso che parto da un seno già abbondante di suo che si è gonfiato durante la cura con il puregon ed è rimasto tale. No, in questo non vedo grandi "segnali".
Tu dici che quando rimani incinta te lo senti; il fatto è che io me lo sentivo sempre... e non è mai successo niente.
Tu dici che quando rimani incinta te lo senti; il fatto è che io me lo sentivo sempre... e non è mai successo niente.
I dolori vari e i gonfiori al basso ventre sono dovuti al pick up e agli ormoni che abbiamo assunto, tranquille: se gli embrioni decidono di rimanere con noi rimangono, ma mi raccomando: riposo!!!
In becco alla cicogna a tutte!!!!!
In becco alla cicogna a tutte!!!!!
i sintomi post transfer sono più o meno gli stessi per tutte, anche se ovviamente c'è chi li sente in maniera più marcata e chi meno.
Il seno in base alle mie esperienze ho notato che si gonfia tutte le volte, ma si normalizza. Se invece rimane come nei primi giorni dopo il transfer, allora significa che non sono più gli ormoni assunti, ma gli ormoni prodotti da noi a gonfiarci il seno.
Se hai detto che un po' è aumentato, facci caso, se nei prossimi giorni il seno resterà più gonfio rispetto al tuo solito, avrai di che essere ottimista.
Per questo dico che te lo senti, quando sei incinta. Certo, forse è ancora un po' presto, ma fra due o tre giorni, se è andata bene, secondo me noterai la differenza.
Un abbraccio
Il seno in base alle mie esperienze ho notato che si gonfia tutte le volte, ma si normalizza. Se invece rimane come nei primi giorni dopo il transfer, allora significa che non sono più gli ormoni assunti, ma gli ormoni prodotti da noi a gonfiarci il seno.
Se hai detto che un po' è aumentato, facci caso, se nei prossimi giorni il seno resterà più gonfio rispetto al tuo solito, avrai di che essere ottimista.
Per questo dico che te lo senti, quando sei incinta. Certo, forse è ancora un po' presto, ma fra due o tre giorni, se è andata bene, secondo me noterai la differenza.
Un abbraccio
-
Anche a me erano spuntati dei brufoli enormi e non ci speravo più, invece
...tanti incrocini ragazze !!!

hai letto nelle statistiche di quelle coppie che ce l'hanno fatta...i sintomi?...tutto ed il contrario di tutto...
i sintomi ce ne sono per tutti gusti...quindi non vogliono dire nulla....
Io una notte mi sono svegliata convinta che mi fossero arrivate! Per tutta la notte ho avuto la sensazione del flusso, anche abbondante. E invece la mattina niente, solo il progesterone!
tesoro io di sintomi evidenti avevo solo il panico allo stato puro...e lo stomaco già chiuso....per il resto non do peso volutamente ai sintomi...sento tutto e niente.
infatti io pensavo di non avercela fatta,anche se questa cosa mi era un po' strana
invece test positivo!!
invece test positivo!!