russurrogate.com

Bugaboo o cybex?

birba

Re: Bugaboo o cybex?

Messaggio da birba »

in ogni caso ti confermo che il cybex è davvero stupendo in tutto e per tutto!! della navicella puoi fare tranquillamente a meno io l'ho usata pochissimo in compenso ho usato tantissimo l'ovetto che è veramente una meraviglia e stra comodo...adesso sto usando il passeggino perché il mio ometto di 5 mesi è un toretto e l'ovetto lo uso solo x la macchina finché non arriviamo a 9 kg..ci siamo quasi siamo a 8 kg e 200. cmq se lo hai preso hai fatto un vero affare!!consigliatissimo non lo cambierei con niente e tutte le mamme me lo invidiano
lamarti

Messaggio da lamarti »

birba ha scritto:in ogni caso ti confermo che il cybex è davvero stupendo in tutto e per tutto!! della navicella puoi fare tranquillamente a meno io l'ho usata pochissimo in compenso ho usato tantissimo l'ovetto che è veramente una meraviglia e stra comodo...adesso sto usando il passeggino perché il mio ometto di 5 mesi è un toretto e l'ovetto lo uso solo x la macchina finché non arriviamo a 9 kg..ci siamo quasi siamo a 8 kg e 200. cmq se lo hai preso hai fatto un vero affare!!consigliatissimo non lo cambierei con niente e tutte le mamme me lo invidiano
Si l'ho preso, arriverà a fine aprile! GRAZIE il tuo parere è stato comunque prezioso
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Non ha praticamente niente in plastica
la struttura è di alluminio credo cmq una lega ferrosa se non è questo e molto leggera.. i soldi li vale proprio tutti è facilissimo da montare ed usare praticamente si aggancia da solo appoggiando sopra la seduta...è un gioiello e lo capisci subito appena fai un po' di strada non cigola ed è molto molto fluido nel passeggio..
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ciao a tutte!sono tentata dal comprare il bugaboo buffalo per il mio pupo,per chi di voi l'ha scelto e lo sta usando, come lo trovate?
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ciao
L'ho preso anch'io. Come ti ci trovi?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Navicella
È' comoda per fare dormire il bimbo anche la notte?
Luglio e agosto andremo in villeggiatura, volevo evitare di trasportare la culla e fare dormire il bimbo nella navicella. È fattibile?
Grazie
aBez

Messaggio da aBez »

Cybex tutta la vita
Molto piu maneggiabile del bugaboo, che ha senso solo se vivi nei paesi nordici. Provati e usati entrambi, il cybex non ha paragoni!!
robyery

Messaggio da robyery »

Io per la mia bimba ho preso il Bugaboo Cameleon (che è molto simile al Buffalo, forse solo un pochino più leggero) e sono super soddisfatta del mio acquisto. Il passeggino è ultra maneggevole, lo chiudi in un attimo, lo sto portando ovunque (ieri pure in spiaggia ed è andato benissimo). Ci vado pure a correre e a fare ginnastica! Oltre a trovarlo veramente molto bello. Io mi sento di consigliarlo al 100%
sferata

Messaggio da sferata »

si il bambino può dormire nella navicella tranquillamente se ha pochi mesi però e non è un colosso di bimbo.. il mio era bello grande e sono riuscita ad usarla fino ai tre mesi x i riposini di giorno.. la notte l'ho fatto dormire da subito sempre nel suo lettino non perché non ci stesse ma per evitare di portare la navicella su e giù x le scale...cmq ottimo acquisto io mi trovo benissimo!!
palmina

Messaggio da palmina »

a casa userò anch'io il suo lettino. Ma a luglio e agosto (il bimbo avrà 2-3 mesi) ci trasferiamo in una casetta a mare. Volevo evitare di trasportare anche il lettino. E mi chiedevo se per 2 mesi poteva dormire nella navicella o mi conviene portare pure il lettino.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”