isteroscopia con sedazione
Re: isteroscopia con sedazione
non te ne accorgi. Piombi in un sonno profondo rapidamente.
Figurati! Io avevo più paura dell'anestesia che dell'operazione! Anche io sono perennemente in ansia ma l'anestesia è stata una botta di benessere e tranquillità! Mi ricordo di avere pensato di volermene portare un po' a casa!!
a me dell'operazione nn frega ..è proprio l anestesia ke mi terrorizza! speriamo che nn mi accorgo di nulla..e non scappo con la flebo nel braccio!
Ciao io l ho fatta ma nessuna anestesia dura 10 15 min dopo però mi ha fatto male la pancia come se mi dovesse venire il ciclo
Io ho fatto una isteroscopia diagnostica l'anno scorso per un sospetto polipo e dei fibromi e mi hanno fatto l'anestesia totale. Anche io non ero molto contenta all'inizio, però devo dire che è stata una cosa velocissima, anche l'anestesia niente di che (era la cosa che mi preoccupava di più e non mi ha lasciato minimamente strascichi (la sera sono uscita e il giorno dopo sono andata a lavorare).
Quella che andrai a fare nn è l anestesia che si fa durante gli interventi chirurgici, non ti intubano per intenderci.
È una sedazione blanda in cui ti addormenti un 30 minuti e al risveglio sei subito come nuova.
È una sedazione blanda in cui ti addormenti un 30 minuti e al risveglio sei subito come nuova.
Io l ho fatta più volte in un anno, di cui anche per istetoscopia.
Nessun effetto collaterale
Nessun effetto collaterale
Confermo. Fatte 2 sedazioni profonde una per raschiamento e una per isteroscopia. È velocissimo. Mi hanno detto cinta fino a 10 e non so se sono arrivata a 5. Prima di addormentarti ho sentito una strana sensazione ma dura 1 secondo. Il mese dopo ero incinta e sto per partorire.
ma scusa che tipo di sensazione strana?
ma ti girava la testa prima di dormire o non ti sei accorta di nulla?