Cariotipo e fibrosi cistica
Re: Cariotipo e fibrosi cistica
Allora. ..ho scoperto che se si fanno scrivere fibrosi cistica e caritipo sulla stessa ricetta rossa si paga solo un ticket di poco più di 50 euro!poi la consulenza genetica intorno ai 26 euro...purtroppo però l'ho scoperto tardi..avevo già fatto fard le ricette
Come devo fare?
Anche io devo fare il vario tipo ed infatti il mio medico curante si è rifiutato di fare l'impegnativa... È possibile che si debbano spendere 700 euro privatamente?
Anche io devo fare il vario tipo ed infatti il mio medico curante si è rifiutato di fare l'impegnativa... È possibile che si debbano spendere 700 euro privatamente?
Noi Li abbiamo fatti a cremona180tutte e due
Perche? Non esiste propiokalyna ha scritto:Come devo fare?
si pagano entrambi ,il cariotipo circa 65 e la fibrosi 80,il sabato il centro analisi e'aperto fino alle 11(se andate intorno alle9 c'è meno gente)dopo le analisi c'è' un breve colloquio con il genetista ...basta la ricetta bianca con diagnosi infertilita'
-
Al genoma a roma
85 euro il cariotipo, la fibrosi non ho chiesto... Comunque con 20 euro in più si può mandare il flacone con il sangue anche da fuori regione.
85 euro il cariotipo, la fibrosi non ho chiesto... Comunque con 20 euro in più si può mandare il flacone con il sangue anche da fuori regione.
mi hanno detto che questi non rientrano tra gli esami preconcezionali esenti... a te hanno inserito il codice esenzione?
vai dal tuo medico per le ricette. Alcuni sono esenti in quanto preconcezionali, altri invece li dovrai pagare mediante il ticket. Una volta pronte le impegnative ti presenti di persona al cup di via tagliamento e cominci con la santa pazienza a farti prendere gli appuntamenti.
Ciao, il medico di base non le può fare deve farle direttamente il ginecologo.
Io ho fatto cariotipo io e lui solo io anche fattore 2 e fattore 5 più tiroide più visita dalla genetista. Con esenzione per poliabortuvita ho pagato solo 67.00 euro.