russurrogate.com

Help!!! mutazione mthfr c677t omozigote

Carolina

Re: Help!!! mutazione mthfr c677t omozigote

Messaggio da Carolina »

Si ma i trombi
possono pure far mancare il sangue al bambino e causarne la morte ecco perchè l'aspirina è un bene anche per il piccolo!
manucor

Messaggio da manucor »

L'aspirinetta o cardioaspir.. nn sostituisce l'eparina.. quest'ultima si da se e' necessario.. solo l'ematologo puo' dire se e' il caso di prenderla e a che dosi
aladadi

Messaggio da aladadi »

Quindi l'omocisteina la devo monitorare per tutta la gravidanza o basta una volta sola?
rokkina

Messaggio da rokkina »

Anche io ho questa mutazione omozigote con omocisteina nella norma. sono alla prima gravidanza e mi hanno dato solo il prefolic.
loretta

Messaggio da loretta »

rokkina ha scritto:Anche io ho questa mutazione omozigote con omocisteina nella norma. sono alla prima gravidanza e mi hanno dato solo il prefolic.
leggendo in giro però vedo che molte prendono l'aspirinetta.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

A me in ematologia fanno le analisi ogni 30 giorni anche se ce l'ho solo in eterozigosi ma visti i miei precedenti.. vogliono monitorare il tutto per vedere se e' il caso di aggiungere altro per ora prendo solo il Folina 5mg che nn dovro' sospendere ma assumerlo per tutta la gravidanza..
sashya

Messaggio da sashya »

l'omocisteina io ti consiglio di controllarla ogni mese.. avendo tu la mutazione in omozigosi tende cmq ad alzarsi.. ma prendendo gia l'aspirinetta mi sembra d'aver capito.. questa ti aiuta a rendere il sangue un po + fluido e cercare di evitare dei trombi..
kalyna

Messaggio da kalyna »

dato che sei in gravidanza hai bisogno di un maggior apporto di folati del normale per questo la dose di 400microgrammi che si da generalmente nn ti basta..all'abbassarsi dei folati l'omocisteina sale...quando si hanno mutazioni genetiche bisogna assumere delle dose + massicce di acido folico...
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Anche a me non hanno dato aspirinetta
serve solo se hai anche altre mutazioni o se i valori dell'omocisteina non ti si abbassano con vitam b + folina.
pablito

Messaggio da pablito »

Non bisogna demonizzare questa mutazione che colpisce molte donne. Va controllata ogni mese e tenuta sotto controllo ma non bisogna panicarsi....
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”