ovo in Italia
Re: ovo in Italia
Felicitazioni per la futura mamma! Sono convinta che sarai una super mamma per il tuo bimbo! Ti auguro una super gravidanza!
Cara vipescca, scusa la mia curiosità ma ti posso chiedere se hai già fatto l"eco, o solo le beta. spero di non averti offeso con questa domanda 

dici che hai fatto l*ovodonazione in Italia, ma dove di preciso? sempre con la biotexcom immagino
Grazie ancora per gli auguri! Si, la prima eco l"ho fatta una settimana fa, che emozione vedere che dendro di te inizia una nuova vita, non esistono parole per descrivere quello che provi in quel momento, esistono solo lacrime, lacrime di gioia...
Certo, con la biotexcom- ho saputo di loro da una mia carissima amica, che è rimasta incinta dal primo tentativo e non ho avuto dubbi a rivolgermi, sai quando vedi i risultati degli altri vai a occhi chiusi, e devo dire che mi sono trovata bene, tutti sono stati molto gentili e attenti. tutta la terapia l'ho fatta a Livorno, quasi sotto casa' che è molto comodo tra l'altroailisia ha scritto:dici che hai fatto l*ovodonazione in Italia, ma dove di preciso? sempre con la biotexcom immagino

quindi si è visto solo un embrione?vipescca ha scritto:Grazie ancora per gli auguri! Si, la prima eco l"ho fatta una settimana fa, che emozione vedere che dendro di te inizia una nuova vita, non esistono parole per descrivere quello che provi in quel momento, esistono solo lacrime, lacrime di gioia...
Infatti quando hai davanti un esempio del genere non pensi più a niente- vai dirittovipescca ha scritto:Certo, con la biotexcom- ho saputo di loro da una mia carissima amica, che è rimasta incinta dal primo tentativo e non ho avuto dubbi a rivolgermi, sai quando vedi i risultati degli altri vai a occhi chiusi, e devo dire che mi sono trovata bene, tutti sono stati molto gentili e attenti. tutta la terapia l'ho fatta a Livorno, quasi sotto casa' che è molto comodo tra l'altroailisia ha scritto:dici che hai fatto l*ovodonazione in Italia, ma dove di preciso? sempre con la biotexcom immagino
CHi è la ginecologa a Livorno?
quindi si è visto solo un embrione?[/quote]
si, un embrione solo, devo dire che un po' mi è dispiaciuto, ma poi ho detto- meno male!!! ringraziamo Dio anche per questo!
si, un embrione solo, devo dire che un po' mi è dispiaciuto, ma poi ho detto- meno male!!! ringraziamo Dio anche per questo!
Dott. Valenti Giuseppe - una persona molto gentile e simpatica. Ti mette subito a tuo agio. ma poi quello che conta è il risultato finale, io ce l'ho e ne sono molto felice, ovvio che ora ti posso dire che è il miglior ginecologo al mondo visto che ha realizzato il mio sognoailisia ha scritto:CHi è la ginecologa a Livorno?