Prurito su tutto il corpo
-
Re: Prurito su tutto il corpo
Ma non prendi niente di farmaci ora?
-
ciao, anche io ho avuto un prurito terribile iniziato alla 36-37ma settimana e mi è durato 5-6 settimane(quindi anche dopo il parto). appena l'ho riferito alle ostetriche non mi hanno fatta uscire dall'ospedale fino a che non mi hanno controllato i valori del fegato. sono stata al ps 5ore tra esami e monitoraggio. alla fine nel mio caso era solo la placenta che "invecchiando" produceva ormoni che facevano quell'effetto.
anche una mia amica ha avuto lo stesso problema ma a metà gravidanza e si è risolto con delle creme invece.
ciao, posso chiederti ma il prurito dove ce l'hai?anche io ho prurito ma pensavo fosse normale e non ho detto nulla al gine ora leggendo il tuo post mi sto un pochino preoccupando..
ciao, potete consigliarmi qualche crema? A me per il prurito per ora mi ha dato talco mentolato e antistaminico. L ultimo non lo prendo volentierei perchè sul foglietto illustrativo dice che è meglio evitare in gravidanza.
a me il prurito lo hanno provocato le creme dell'avène senza profumi
Ho avuto lo stesso problema nelle scorse settimane.. ho girato ospedali, dermatologo, allergologo e nessuno ha saputo darmi una risposta.. sta difatto che le prime analisi che mi hanno fatto in pronto soccorso erano x il fegato proprio x quella malattia che dici tu!!!
e son risultate x fortuna negative.. ora devo fare la curva glicemica .. intanto il prurito mi é passato con una pastiglia di zyrtec consigliata dal ginecologo, in pronto mi avevan dato punture da fare ma nn le ho fatte, 1 pastiglia risolto tutto!!! Quanto pare era un allergia a qualcosa che non sapro mai a cosa.
e son risultate x fortuna negative.. ora devo fare la curva glicemica .. intanto il prurito mi é passato con una pastiglia di zyrtec consigliata dal ginecologo, in pronto mi avevan dato punture da fare ma nn le ho fatte, 1 pastiglia risolto tutto!!! Quanto pare era un allergia a qualcosa che non sapro mai a cosa.
ti consiglio di leggere il foglio dell acido folico se lo stai prendendo.. mi ha detto il gine che tante volte puo esser quello infatti a me l'ha cambiato!!!
anche io a volte ho il prurito su tutto il corpo. Che aumenta tanto di sera
anche a me il gine mi ha prescritto il zirtec ma in gocce, non l ho ancora preso perchè il foglio illustrativo dice di evitare in grav. Ma se il prurito continua le prendo. Per le analisi del fegato le hai fatte una sola volta??? su internet ho letto che bisognerebbe ripeterle dopo 20/25 gg.