russurrogate.com

Analisi essenti nel laboratorio privato?

nocciolinarosa

Re: Analisi essenti nel laboratorio privato?

Messaggio da nocciolinarosa »

anecosu ha scritto:
AlexVale ha scritto: si concordo, costa un bek po ma a volte quando serve il risultato in poche ore, bisogna andare nel privato
il problema del sistema sanitario italiano è proprio questo: quando ti serve unrgentemente una visita sei fregato e mica possiamo prevedere tutte le malattie che possiamo avere??
concordo anecosu! anche io quasi sempre vado in privato
anecosu

Messaggio da anecosu »

se vi interessa mio marito ha fatto una gastroscopia da un privato e abbiamo pagato 130 euro. per andare all'ospedale dovevamo aspettare 2 mesi...
marcela

Messaggio da marcela »

anecosu ha scritto:se vi interessa mio marito ha fatto una gastroscopia da un privato e abbiamo pagato 130 euro. per andare all'ospedale dovevamo aspettare 2 mesi...
eh si :(
anecosu

Messaggio da anecosu »

dato che a breve vado a kiev non mi preoccupo adesso di fare il tampone e le analisi sangue/urina? lo fanno durante la visita, giusto?
beatrix

Messaggio da beatrix »

anecosu ha scritto:dato che a breve vado a kiev non mi preoccupo adesso di fare il tampone e le analisi sangue/urina? lo fanno durante la visita, giusto?

Anecosu ma tu farai ovo o ms??
barva

Messaggio da barva »

beatrix ha scritto:
anecosu ha scritto:dato che a breve vado a kiev non mi preoccupo adesso di fare il tampone e le analisi sangue/urina? lo fanno durante la visita, giusto?

quali esami bisogna fare se si fa la ms?
beatrix

Messaggio da beatrix »

barva ha scritto:
beatrix ha scritto:

quali esami bisogna fare se si fa la ms?
eh dipende se ricorri alla madre surrogata ma usi i tuoi ovuli, devi fare una lista di esami per fare il punto della tua "situazione fisica". Se ricorri anche alla donazione di ovuli, nulla tu ma solo tuo marito
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

beatrix ha scritto: eh dipende se ricorri alla madre surrogata ma usi i tuoi ovuli, devi fare una lista di esami per fare il punto della tua "situazione fisica". Se ricorri anche alla donazione di ovuli, nulla tu ma solo tuo marito
chissa perche li fa anecosu
anecosu

Messaggio da anecosu »

beatrix ha scritto:

faccio la ms ma con la speranza di poter utilizzare i miei ovuli. mi hanno detto che sopo una stimolazione mi potrebbero prelevarli e vedere se sono adatti
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”