russurrogate.com

OVAIO POLICISTICO/MICROPOLICISTICO

denise

Re: OVAIO POLICISTICO/MICROPOLICISTICO

Messaggio da denise »

ciao, io aggiungo anche che perdere peso serve perché riduce tutti i sintomi dell’ ovaio policistico (crescita di peli, resistenza insulinica, acne, mal di testa, ciclo doloroso o irregolare …) che si possono avere o non avere.
Però l’ ovaio non perderà mai del tutto la sua conformazione ma certo funzionerà meglio perché tutto il tuo corpo funzionerà meglio.
Antonella

Messaggio da Antonella »

ragazze, Io ho l’ ovaio policistico ma sono magra e quindi non ho soluzioni, non posso perdere peso, e come effetto collaterale ho solo brufoli e cicli irregolari quindi pazienza.
laila

Messaggio da laila »

anche a me il Gine ha detto che con ovaio policistico ci vuole solo più tempo X il positivo!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Io ho ovaie micropolicistiche diagnosticate in adolescenza, che ho “curato” con anni di pillola Diane/Visofid (sono normopeso, non ho irsutismo ma ho avuto acne, mai del tutto scomparsa anche se ora è molto attenuata. In realtà da quando ho smesso la pillola si è un po’ ripresentata).
sognomio

Messaggio da sognomio »

anche io ho l'ovaio micropolicistico :-( diagnosticatomi quando avevo 20 anni (adesso ne ho 42).
miracle

Messaggio da miracle »

Io sono un esempio che si può diventare mamma con ovaio policistico….. ci sono riuscita con l'ovodonazione ed ora proviamo a fare un fratellino/sorellina…. sempre a Kiev!
Monique

Messaggio da Monique »

Per quanto riguarda la gine è brutto non sentirsi seguita, per loro un mese prima o un mese dopo non cambia nulla e dicono sempre di aspettare.. ma non vivendo la nostra situazione in prima persona non sanno quanto è difficile aspettare senza sapere e vedere rimandato sempre un po’ più in là il nostro scopo.. Io ci farei un pensierino a cambiarla..
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Monique ha scritto:Per quanto riguarda la gine è brutto non sentirsi seguita, per loro un mese prima o un mese dopo non cambia nulla e dicono sempre di aspettare.. ma non vivendo la nostra situazione in prima persona non sanno quanto è difficile aspettare senza sapere e vedere rimandato sempre un po’ più in là il nostro scopo.. Io ci farei un pensierino a cambiarla..
Eh già, dicono aspetta aspetta, ma se il ciclo son 50 e passa giorni che non ce l’ho, io direi che qualcosa che non va c’è! Cosa aspetto?
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

I dosaggi ormonali sono già un inizio, magari da quelli riesce a capire se hai ovulato o se riesci ad ovulare spontaneamente a breve o ci vuole un aiutino, poi quelli vanno ripetuti anche ad ovulazione avvenuta e inizio ciclo per vedere l’andamento generale..
Alina987

Messaggio da Alina987 »

chiedi al medico se ti può prescrivere degli integratori che aiutano l’ovulazione, tipo inofert combi, inofolic ecc
Rispondi

Torna a “PCOS - OVAIO POLICISTICO”