russurrogate.com

Fitte al basso ventre

ashley

Re: Fitte al basso ventre

Messaggio da ashley »

Sono normalissime

senza perdite ed è bene che ci siano!! E' l'utero che cresce per il cuicciolo!
Io le ho avute per tutti i primi due mesi!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

La mia unica preoccupazione sono questi dolori intermittenti al basso ventre, che inizialmente mi svegliavano al mattino, adesso, invece, appaiono per pochi istanti durante la giornata, anche se ultimamente di bassa intensità.
Fatemi sapere se sono normali!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

sono alle 22settimana,e per tutto questo tempo ho avuto doloretti e fitte al basso ventre.A volte,dovuto ad un po' di stitichezza erano piu' forti,ma parlandene con il ginecologo e successive e continue visite,ho avuto la conferma che tutto e' a posto.E' molto soggettivo e ormai mi sono abituata.L'importante e' non avere perdite scure ematiche. A volte con una coperta o appoggiando la mano sulla pancia diminuiscono ..
palmina

Messaggio da palmina »

vi garantisco che i doloretti a basso ventre tipo bruciore non sono mai passati!!!!
non sono costanti ... considerate che in questo periodo vado meno di corpo!!
swimma

Messaggio da swimma »

di fitte ne ho avute parecchie all'inizio tanto che ero convinta che aspettavo le mestruazioni...naturalmente non sono arrivate , se non hai perdite ematiche puoi star tranquilla...
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

ho il seno duro e dei dolori al basso ventre tipo pre-mestruo!! mi hanno detto che è normale.. io non ho fame ma ho delle nause senza senso non vedo l'ora che finiscano uffi!!!
Rispondi

Torna a “Diagnosi”