Analisi coombs indiretto. chi ne sa qualcosa?
Re: Analisi coombs indiretto. chi ne sa qualcosa?
Dipende. A me il mio gine ha fatto fare analisi anche a mio marito
Da noi non è questa la procedura. lo so perché ho chiesto apposta al mio gine. mio marito è positivo quindi per me non sarebbe cambiato, ma ero curiosa di sapere perché non mi aveva mai chiesto le analisi di mio marito. e lui mi ha risposto che tantissime donne mentono spudoratamente sulla paternità e per non rischiare la procedura la fanno comunque. probabilmente alcuni ospedali si fidano altri no.
Dipende dal ginecologo la mia fece fare le analisi a mio marito,se fosse stato negativo anche lui mi sarei cmq risparmiata un esame al mese e la puntura della della profilassi,che sono cmq immunoglobuline,quindi derivati di sangue altrui...
-
L'rh del compagno non è importante. Se sei alla prima gravidanza te lo fanno fare alla prima analisi insieme alle altre (ematocrito, urine, toxo, Rubio, cmv, gruppo sanguigno...), se risulti rh positivo non lo ripeterai più.
Quindi io essendo positiva non ci si bisogno di farlo giusto?
se sei positiva non lo ripeterai più. Mi sono informata perché io sono rh - e sono alla seconda gravidanza, quindi ho già vissuto tutto una volta.
sono a 17 settimane e ho già fatto 2 volte il test di coombs.
Io sono eh positivo, ho fatto il test a inizio gravidanza ed era ovviamente negativo. Faccio la villocentesi e nessun profilassi, anche qui tutto fila...
Me lo fan rifare alla 33esima, dicono che è nell'elenco esami di fine gravidanza...
Sorpresa! È positivo, valore basso, ma positivo.
Chiedo al mio medico che risponde "vabbè, non importa, tanto sei eh positivo", il ginecologo in ospedale me lo fa rifare, ma dice che non sa...
No, io non so che pensare! Spero davvero che non conti niente per il piccolo
Me lo fan rifare alla 33esima, dicono che è nell'elenco esami di fine gravidanza...
Sorpresa! È positivo, valore basso, ma positivo.
Chiedo al mio medico che risponde "vabbè, non importa, tanto sei eh positivo", il ginecologo in ospedale me lo fa rifare, ma dice che non sa...
No, io non so che pensare! Spero davvero che non conti niente per il piccolo
Io l ho appena fatto, sono rh negativo e mio marito a positivo..
-
io l ho fatta sl a inizio gravidanza. .sia io che mio marito siamo rh positivo.. io B e lui O.. il ginecologo mi disse che con rh positivo le possibilità che il bimbo sia negativo sn bassissime..voi che rh avete?