Illuminatemi MS come avete risolto questi punti...
Re: Illuminatemi MS come avete risolto questi punti...
Ciao francye, piacere di conoscerti, ricordo il tuo nickname perché un paio di giorni fa ti ho letta in un posto sugli aborti e ti ho pure scritto, sei l'unica che in tutto il forum abbia fatto una domanda che a me interessa molto, io sto facendo surro perché purtroppo rimango in cinta senza problemi ma abortisco sempre ho un record di aborti non indifferente come numero anzi fa paura, ho letto e riletto ovunque qui nel forum cercando qualcuno che abbia fatto surro perché abortiva sempre ma non ho trovato nulla, l'unica sei te che hai domandato qualcosa di simile è come unica risposta hai ricevuto da una qui del forum "che razza di domanda è" ti va di raccontarmi di te a che punto sei?? Noi il 12 settembre faremo un incontro tra virgolette via Skype, i contratti li ho in mano letti e riletti ora aspettiamo il 12 e poi penso che entro fine settembre si firma così parto col ciclo di ottobre con la preparazione, a proposito di preparazione non c'è nessuna che abbia fatto surro utilizzando i suoi ovuli come farò io vorrei sapere come avviene (so come si fa la stimolazione è quali sono i diversi farmaci con la quale si fa, non chiedo del protocollo in se per la produzione dei Follicoli) chiedo della sincronizzazione come faranno a far combaciare le tempistiche con la mamma surrogata?? Boh forse prima di stimolarmi mi daranno una pilola per un periodo di giorni?? In fine sto cercando inf per il rientro in Italia punto primo dopo circa quanto dalla nascita si riesce a lasciare il paese e quindi si rientra in Italia? Secondo punto appena si rientra in Italia bisogna andare subito in comune per la registrazione del/i bambini e dopo quanto circa diciamo i bambini risultano registrati?? Ovvio ammesso che vada tutto bene e non ci siano segnalazioni e cose del genere in fine quando si dichiara residenza per i figli I vigile vendono alla residenza a controllare che i neonati siano lì come avviene per gli adulti, se si dopo quanto tempo circa si presentano a casa intendo i vigili per il controllo?? Lo chiedo perché noi per motivi di lavoro viviamo attualmente in Olanda e quindi come residenza daremo quella di mio marito e lui c'è la da i suoi genitori e spero non dover trattenermi mesi li dà loro in atessa del comune perché proprio non posso.
-
Ciao stefy, si per la sincronizzazione con la surrrogata dovrete prendere la pillola insiemte e poi farelasoppressione, poi tu inizierai la stimolazione ormonale e lei - la preparazioen dell'endometrio. Cmq vedo che fai spesso questa domanda - non ti preoccupare piu' di tanto, alla prima visita Ludmila ti spieghera bene tutto. Riesci a lasciare ucraina alcune settimane dopo la nascita (dipende da ambasciata) e poi in italia registri il bimbo in 15 minuti all'anagrafe. non so se vengono i vigili a controllare onestamente....
Ciglieginarossa Grazie per le risposte tutto molto chiaro, tu ha che punto sei fai surro anche tu?? Mi spiace per tua sorella
io ho avuto 9 aborti ho fatto di tutto compresa PMA pur rimanga in cinta da sola senza problemi ho fatto esame genetico pre-impianto e ne anche così è andata a buon fine, con la surro sono all'ultima spiaggia come si dice! Speriamo bene e che questo percorso ci porti ciò che sognamo da tanti tanti anni.

in bocca al lupo stefy!!! Io ho fatto la ovodonazione, ma faccio il tifo per te!!Stefy22 ha scritto:Ciglieginarossa Grazie per le risposte tutto molto chiaro, tu ha che punto sei fai surro anche tu?? Mi spiace per tua sorellaio ho avuto 9 aborti ho fatto di tutto compresa PMA pur rimanga in cinta da sola senza problemi ho fatto esame genetico pre-impianto e ne anche così è andata a buon fine, con la surro sono all'ultima spiaggia come si dice! Speriamo bene e che questo percorso ci porti ciò che sognamo da tanti tanti anni.
mah in verità la questione della pancia finta mi perseguita. mi sa che sarò costretta ad usarla... è piu' facile far finta che spiegare a tutti cosa stiamo vivendo!
Ultima modifica di frolita58 il 03 set 2016, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Eh si Frolita58 ti conviene metterla, la gente è davvero cattiva ed è meglio evitare le male lingue anche come tutela verso il bimbo stesso.
beh infatti, va usata secondo mefrolita58 ha scritto:mah in verità la questione della pancia finta mi perseguita. mi sa che sarà costretta ad usarla... è piu' facile far finta che spiegare a tutti cosa stiamo vivendo!
verissimo stefy!!Stefy22 ha scritto:Eh si Frolita58 ti conviene metterla, la gente è davvero cattiva ed è meglio evitare le male lingue anche come tutela verso il bimbo stesso.
ma alla fine si può anche non dire che hai partorito all'estero? ti metti in maternità e basta... solo che ... come procurarsi il certificato medico???
Frolita se si è Molto discreti penso di sì che si riesca (anche se non è cosa facile) perché non so se hai fratelli sorelle o parenti con rapporto molto molto stretto oltre ai tuoi genitori, io esempio non lo dirò a nessuno SOLO i rispettivi genitori POI NESSUN ALTRO lo Sa e saprà, o quel caso è difficile perché comunque i parenti molto stretti lì si informa della nascita o quanto meno quando è nato, poi se per esempio avete coinvolto parte della vostra famiglia come allarmò fratelli sorelle della rispettive parti e loro sanno della maternità tramite surro anche li puoi benissimo omettere il parto all'estero. Io ho deciso di parlare il meno possibile della gravidanza, di farmi vedere il meno possibile e assume un atteggiamento quasi di anonimato timidezza con la futura gravidanza meno si dice meno persone si incontrano meno ci sarà da dover dire "inventare/dire bugie, e meno ci si mette a disaggio.
Ragazze mi chiedevo tipo quando fanno segnalazione se per sfiga in Italia aprono un processo contro la coppia che si "presume abbia fatto surro" i nomi della coppia coinvolta viene divulgato nei giornali/notizie?? Io avrei il panico di questo, c'è se proprio devo affrontare un processo spero almeno avere il diritto che venga fatto in anonimato e non divulgato con nomi e cognomi per i giornali, madonna morirei
Ragazze mi chiedevo tipo quando fanno segnalazione se per sfiga in Italia aprono un processo contro la coppia che si "presume abbia fatto surro" i nomi della coppia coinvolta viene divulgato nei giornali/notizie?? Io avrei il panico di questo, c'è se proprio devo affrontare un processo spero almeno avere il diritto che venga fatto in anonimato e non divulgato con nomi e cognomi per i giornali, madonna morirei