Tampone microplasma ureaplasma positivo
Re: Tampone microplasma ureaplasma positivo
Non so neppure dove l’abbia presa questa infezione, non ho mai fatto piscina o altro… Magari ce l’avevi gia’ da un bel po’ ma senza segnali non lo sapevo anche perche’ le urine erano sempre ok… Boh?!?
la carica batterica di 10.000 è tanto o è sola al inizio?
nel mio esito non ci sono valori di riferimento…
dipende da laboratorio, non tutti mettono i valori di riferimento nel refertoHermiona ha scritto:nel mio esito non ci sono valori di riferimento…
Intanto io ho finito la mia cura, speriamo…
ho chiesto alla mia ginecologa e mi ha detto di non preoccuparmi perché il valore è veramente basso e non fa nessun danno è per quello che mi ha prescritto l antibiotico solo per 3 giorni
perche’ sono piu’ avanti e il rischio e’ minore… Boh?
Ragazze anche io ho il vostro problema, appena ho avuto i risultati del tampone ho guardato su internet e sono andata in paranoia..poi ho mandato una mail preoccupatissima alla gine, ma mi ha dato solo degli ovuli per curare la candida, dicendomi che questa infezione di ureaplasma il più delle volte non risponde agli antibiotici, mi ha detto che di solito è un germe saprofita “benigno” e di non preoccuparmi.. Adesso sono molto più tranquilla perché ho molta fiducia in lei. Certo sarebbe meglio non avere infezioni, però dobbiamo cercare di stare tranquille. Buona serata.
Ciao che valoro ti ha dato? A me a dato l antibiotico perché mi hanno fatto nel esame anche il antiogramma mi sembra che si chiama per vedere a quale antibiotico è sensibile e in base a quello me lo a prescitto bo ciao
La mia carica batterica era >10.000 anche io avevo l antibiogramma con un antibiotico consigliato, ma la gine mi ha dato solo ovuli per curare candida..