Fsh quasi a 60
Re: Fsh quasi a 60
Grazie mille
sei gentilissima.!
sei gentilissima.!
Ho letto dellagnocasto su internet ma prima di prenderlo ho chiesto alla mia ginecologa e mi ha dato l'ok
Ciao
La prima volta il mio era 57! Era un falso ciclo, l'ho ripetuto ed era 27, alto cmq per concepire, sto prendendo agnocasto, un rimedio naturale che promette di farlo abbassare un po' e fare aumentare Lh, a fine mese faccio le analisi e vedo se ha funzionato e ti faccio sapere.
La prima volta il mio era 57! Era un falso ciclo, l'ho ripetuto ed era 27, alto cmq per concepire, sto prendendo agnocasto, un rimedio naturale che promette di farlo abbassare un po' e fare aumentare Lh, a fine mese faccio le analisi e vedo se ha funzionato e ti faccio sapere.
Posso chiederti
se agnocastro te lo ha prescritto la Gine? ho il terrore che la mia possa non seguirmi bene in questa strana avventura
se agnocastro te lo ha prescritto la Gine? ho il terrore che la mia possa non seguirmi bene in questa strana avventura
Anche il mio era
un ciclo non ciclo arrivato con un notevole ritardo!!ora dovrei attendere fine mese per ripeterlo ma nel frattempo ho continui dolori di pancia come se fossi a momento ed un nervosismo molto da sintomi premestruo
un ciclo non ciclo arrivato con un notevole ritardo!!ora dovrei attendere fine mese per ripeterlo ma nel frattempo ho continui dolori di pancia come se fossi a momento ed un nervosismo molto da sintomi premestruo
grazie ancora.. questo forum è un grande sostegno!!
ho passato tutto questo lungo periodo infinito di ritardo a fare test su test... avevo sintomi strani.. campate e sudore infiniti... mal di testa continuo... poi decido di fare le analisi... e sinceramente il mondo ti va giù!!speriamo sia solo un momento
Vedrai che tutto si aggiusta, nn buttarti giù altrimenti diventa tutto difficile, ti abbraccio!
Al 5 giorno di un ciclo non ciclo... la ginecologa dice di ripeterlo a breve.. ho l umore a terra
-
Non demoralizzarti, x quanto ne so però è un esame che va fatto max al quarto giorno