Rieccomi dopo tanto tempo sul forum!
Re: Rieccomi dopo tanto tempo sul forum!
Salve ragazze, anch'io nn sono molto aggiornata sulle leggi in merito alla maternità surrogata o meglio dire nn ci capisco molto in merito alle leggi, ecco perchè prima di iniziare il mio percorso ho deciso di informare il mio avvocato in modo che se ci dovesserò essere dei problemi in futuro c'è lui che mi tutela. Per il momento posso dirvi che il mio percorso sta andando avanti tranquillamente e senza problemi...
-
a che punto sei Roby? e cosa ti ha detto il tuo avvocato che suppongo sia italiano?
La mia madre surrogata è al 3° mese di gravidanza, e proprio qualche giorno fà ho ricevuto un altra ecografia, mi hanno confermato che nn hanno riscontrato alcun problema e che tutto sta procedendo bene. Si il mio avvocato è italiano, lui mi ha detto che è inutile preoccuparsi già da adesso, in quanto mancano ancora su per giù 6 mesi, e le cose fino all'ultimo possono sempre cambiare. Naturalmente quando ci avvicineremo alla data del parto, valuterà il tutto e mi farà un punto della situazione, in modo che saremo pronti e preparati a qualsiasi evenienza. Nn ti nascondo che all'inizio anch'io avevo mille paure e mi chiedevo se poi alla fine sarebbe andato tutto bene, ma poi una volta che ho ricevuto la splendida notizia che la madre surrogata era incinta, tutte le mie paure "almeno per il momento" sono svanite, in quanto adesso più che mai desidero sempre di più questo bambino e di sicuro nulla e nessuno mi fermerà e mi farà rinunciare a lui. Inoltre per il momento voglio godermi attimo per attimo questo bellissimo momento, poi quando sarà penserò a cosa fare e alle mie paure. Inoltre ho preso alla lettera quello che mi ha detto il mio avvocato, in poche parole è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, in fondo potrebbe anche nn succedere proprio che si rompa...girasole99 ha scritto:a che punto sei Roby? e cosa ti ha detto il tuo avvocato che suppongo sia italiano?

come procede ragazze, sissi hai qualche aggiornamento?frolita58 ha scritto:anche io a breve vorrei intraprendere questo percorso quindi in bocca al lupo e teniamoci aggiornate!
che bello roby, sono contetissima che tutto procede per il verso giusto!Roby25 ha scritto:La mia madre surrogata è al 3° mese di gravidanza, e proprio qualche giorno fà ho ricevuto un altra ecografia, mi hanno confermato che nn hanno riscontrato alcun problema e che tutto sta procedendo bene. Si il mio avvocato è italiano, lui mi ha detto che è inutile preoccuparsi già da adesso, in quanto mancano ancora su per giù 6 mesi, e le cose fino all'ultimo possono sempre cambiare. Naturalmente quando ci avvicineremo alla data del parto, valuterà il tutto e mi farà un punto della situazione, in modo che saremo pronti e preparati a qualsiasi evenienza. Nn ti nascondo che all'inizio anch'io avevo mille paure e mi chiedevo se poi alla fine sarebbe andato tutto bene, ma poi una volta che ho ricevuto la splendida notizia che la madre surrogata era incinta, tutte le mie paure "almeno per il momento" sono svanite, in quanto adesso più che mai desidero sempre di più questo bambino e di sicuro nulla e nessuno mi fermerà e mi farà rinunciare a lui. Inoltre per il momento voglio godermi attimo per attimo questo bellissimo momento, poi quando sarà penserò a cosa fare e alle mie paure. Inoltre ho preso alla lettera quello che mi ha detto il mio avvocato, in poche parole è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, in fondo potrebbe anche nn succedere proprio che si rompa...girasole99 ha scritto:a che punto sei Roby? e cosa ti ha detto il tuo avvocato che suppongo sia italiano?!!!
alina99 grazie. Tu invece a che punto sei? Stai facendo anche tu il percorso di maternità surrogata? Scusa se ti faccio queste domande ma nn conosco la tua storia...
-
roby certo hai ragione su quello. leggo moltissimi messaggi delle donne che hanno paura di fare la ms ma allo stesso tempo trovo molti casi in cui le coppie vengono assolte oppure non li toccano proprio all'arrivo in patria.
frolita58 hai già contattato la clinica? A che punto sei? Nn sò il motivo per qui ancora nn hai intrapreso questa percorso ma se hai ancora qualche dubbio posso garantirti che di loro ti puoi fidare perchè sono molto seri, competenti e professionali. Quindi se posso darti un consiglio, nn perdere altro tempo inutilmente in quanto nel nostro caso, di tempo già ne abbiamo perso tanto. Cmq. ti faccio un grosso in bocca al lupo e che tu possa iniziare al più presto il tuo percorso!!!frolita58 ha scritto:anche io a breve vorrei intraprendere questo percorso quindi in bocca al lupo e teniamoci aggiornate!
-
neanche per farlo apposta ho conosciuto una coppia dal mio gine che sta pensando di adottare/fare la ms e sta valutando tutte e due ipotesi... ho raccontato loro la mia esperienza e credo loro sono rimasti un po' sconvolti ahah
Buonasera ragazze, sono mancata per un periodo di tempo, e purtroppo nn sempre si ha del tempo per fare tutto, anche perchè tra la famiglia, la vita quotidiana e i vari controlli e visite durante il mio secondo tentativo sono stata cosi presa nel fare tutto che nn avevo modo di scrivervi. Adesso però sono tornata in quanto a breve ho terminato anche tutto il mio percorso ed esattamente 9 giorni fà ho fatto le mie beta e sono lieta e felicissima di condividere anche con voi la bellissima notizia che sono incinta!!!