russurrogate.com

reddito per adottare

katty

Re: reddito per adottare

Messaggio da katty »

Violetta56 ha scritto:Ciao ragazze dipende dal paese e dall istituzione che gestisce l adozione.
Il reddito minimo e necessario, e se si fa falsa dichiarazione o autocertificazione si rischia di brutto.
Ci sono dei soggetti addetti al cobtrollo di queste informazioni, sono degli ispettori. E state sicure che molte info le ottengono facilmente. Mia sorella sta adottando in congo, se volete posso farvi sapere vosa le hanno chiesto come reddito minimo.
sarebbe davvero interessante. Posso farti anche una domanda, chi fa e formula quelle richieste? Autorita' italiane o del paese di provenienza del bambino?
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

Ragazze tutte queste cose sono controllate da commissioni sia italiane che estere. Quelle del paese di provenienza sono istituzioni spesso corrotte, mia sorella infatti sta riscontrando difficolta con la burocrazia e I tempi sembrano infiniti.
Ne ho parlato con mio marito e credo che vi informetemo sulla surrogazione.
ashley

Messaggio da ashley »

Violetta56 ha scritto:Ragazze tutte queste cose sono controllate da commissioni sia italiane che estere. Quelle del paese di provenienza sono istituzioni spesso corrotte, mia sorella infatti sta riscontrando difficolta con la burocrazia e I tempi sembrano infiniti.
Ne ho parlato con mio marito e credo che vi informetemo sulla surrogazione.
ok chiaro, ma i pagamenti a beneficio di chi vanno fatti? esiste un beneficiario, vero?
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

Le spese principali sono per l avvocato. Il tribunale minorile e l istituzione non dovrebbero prendere soldi... poi ci sono le spese da sostenere per I viaggi e il soggiorno nel paese del bambino e sono tante.
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Violetta56 ha scritto:Le spese principali sono per l avvocato. Il tribunale minorile e l istituzione non dovrebbero prendere soldi... poi ci sono le spese da sostenere per I viaggi e il soggiorno nel paese del bambino e sono tante.
verissimo, immagino i voli in africa, che sono sicuramente costosissimi.
Rispondi

Torna a “Adozione internazionale”