russurrogate.com

Forte stanchezza e voglia di piangere e pensieri negativi

yanka

Re: Forte stanchezza e voglia di piangere e pensieri negativi

Messaggio da yanka »

Ma mi chiedo già così precocemente ho questa stanchezza?? Sto finendo ora il primo mese
dafne

Messaggio da dafne »

Si si è normalissimo io ho fatto il test di gravidanza indotta anche dalla stanchezza 😊
star

Messaggio da star »

Ti capisco perfettamente.. io sono nel secondo mese e sto malissimo. Tutte le mattine non faccio in tempo a mettere i piedi giù dal letto e devo correre in bagno a vomitare, addirittura quando mi lavo i denti nel sentire il sapore del dentifricio mi viene da rimettere sempre.. La nausea ce l'ho sempre tutto il giorno e alla sera mi viene fortissima... Non mi viene fame e appena sento l'odore di qualcosa è la fine infatti sono dimagrita 3 kg e inizio a preoccuparmi... Sto andando al lavoro, ma stare in ufficio 8 ore è davvero difficile non so dove sto trovando la forza, volevo riuscire a superare queste due settimane visto che dopo starò a casa in ferie altre due per le feste e a gennaio vedere la situazione... Anche io sono sempre stanca e passo il tempo libero sul divano o nel letto perchè vorrei solo riposare e dormire...Speriamo davvero che tra un mesetto passi tutto perchè è davvero difficile stare così...
missha

Messaggio da missha »

Io mai avuto questo problema. Avevo solo tanto sonno il primo trimestre ma poi sono sempre stata una furia per fortuna!
Però mia cugina è stata così , e vederla stare in quel modo era bruttissimo. Tranquilla sono gli ormoni, giustamente il corpo cambia e devi dividere le tue energie in due.
Passerà o si allevierà dopo il 3 mese 💪🏻
cubanita

Messaggio da cubanita »

Tesoro sono gli ormoni... il corpo già cambia da subito... ma non ti devi abbattere così... Non stai bene tu e non fai bene al tuo fagiolino... la stanchezza il sonno la nausea è più che normale e devi imparare a viverci nella speranza che duri il meno possibile... pensa che stai così x un motivo meraviglioso... ti darà la forza necessaria..
renesmee

Messaggio da renesmee »

Io sono stata così i primi 3 mesi e le 2 settimane successive al parto! Non abbatterti, passerà! Sono gli ormoni che lavorano tanto tanto per far crescere il tuo esserino! ❤
antares99

Messaggio da antares99 »

Ragazze siete meravigliose ❤️.. che cosa usavate come rimedi per la nausea? Purtroppo io sono emetofobica e quindi ho una paura matta di vomitare mi viene da sudare appena sento la nausea che è bella forte ora come ora
ras

Messaggio da ras »

Cara io ti consiglio fortemente i braccialetti anti nausea! Li trovi in farmacia! Su di me hanno avuto grande effetto e se tornassi indietro li userei da subito! 😊😊😊😊
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”