chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!
Re: chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!
Bene presenteeeeee...3 fivet una positiva due negative tutte senza sintomi e tutte con la sensazione di negativo..ultima cova ovodonazione a Kiev..per me negativa zero sintomi zero di zero..beta positiveeeeeee In culo al pannolino gallinelle dolci...fremo con voiiiiii.....piume piume piume..
Eccomi! nulla di nulla! E alle beta ho spaccatooooooooooo!!!!!!!!!
Erano pure 2!
Tranquilla, ai sintomi non ci pensare proprio!
Erano pure 2!
Tranquilla, ai sintomi non ci pensare proprio!
Zero sintomi ed ora sono al 6o mese!!
-
ragazze, anch'io 0 sintomi, tranne solo una notte un mega attacco di mal di pancia, e poi basta. quando le beta?
-
Che dire nel pt ..mi è scoppiato il seno come mai fin'ora e...ho avuto tutta una serie di doloretti e sensazioni varie...
Zero sintomi anche io... solo al quarto giorno macchia rosso/marroncino ... che sia stata di impianto???
E mi ricordo una notte... ma dopo le beta positivo... un dolore forte al seno... infatti erano aumentate... peccato che dopo l'allattamento son tornate come erano.
E mi ricordo una notte... ma dopo le beta positivo... un dolore forte al seno... infatti erano aumentate... peccato che dopo l'allattamento son tornate come erano.
3 fovet con mal di pancia e beta negli
1 ovodonazione sintomi 0 solo seno gonfio un leggero fastidio tipo ciclo 2 gg prima delle beta ... tanto k dicevo a mio marito ma hanno fatto qualcosa? Non ho sentito nulla e non sento nulla. beta positive!!
1 ovodonazione sintomi 0 solo seno gonfio un leggero fastidio tipo ciclo 2 gg prima delle beta ... tanto k dicevo a mio marito ma hanno fatto qualcosa? Non ho sentito nulla e non sento nulla. beta positive!!
Assolutamente nessun sintomo... Ricordo solo della prima gravidanza una notte qualche giorno prima delle beta,direi 2 o 3, ero fuori per lavoro, mi svegliai con la netta sensazione di non essere sola... ..poi la settimana successiva le beta positive iniziarono la atroci amatissime nausee..
Di questa gravidanza idem se non che le nausee sono iniziate dopo e finite prima
Di questa gravidanza idem se non che le nausee sono iniziate dopo e finite prima
Zero sintomi. Solo un pizzicorino nella pancia un paio di giorni prima del test. Mi sono piombati tutti i sintomi addosso qualche giorno dopo le beta
Mamma mia... mi ci perdo in questo topic...