russurrogate.com

Vorrei delle info

francye

Re: Vorrei delle info

Messaggio da francye »

dementa ha scritto:francye, un peventivo per cosa? ovodonazione? utero in affitto? O per una visita specialstica?
allora.... inizialmente una visita, poi si vede. non voglio rischiare molto. se il primo contatto andrà bene inizierò a fare altri progetti
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

non vorrei sbagliarmi, ma le visite alla biotexcom sono gratuite, quindi non credo ti faranno alcun preventivo..
francye

Messaggio da francye »

ireneVale ha scritto:non vorrei sbagliarmi, ma le visite alla biotexcom sono gratuite, quindi non credo ti faranno alcun preventivo..
Gratuite? Veramente? Come mai??
ashley

Messaggio da ashley »

Confermo che la prima visita e' gratuita. Ti invito a leggere il sito della biotexcom.
francye

Messaggio da francye »

ashley ha scritto:Confermo che la prima visita e' gratuita. Ti invito a leggere il sito della biotexcom.
Ok grazie,ora ho letto. Giustamente loro sono interessati che venga la gente così fanno una visita gratuita con un ulteriore trattamento necessario :D però è una cosa positiva
hope33

Messaggio da hope33 »

sicuramente, i centri seri non ti fanno pagare la visita! A ltro che centri italiani - 0 info via telefono per farti venire da loro, farti spendere magari 1 giornata intera, 100 euro di austrada, 400 euro vista e tutto e dirti che non sono pronti per l'eterologa!
francye

Messaggio da francye »

Avrei un'altra domanda riguardante il mio problema. navigando per i siti su internet ho trovato che fra le cause della poliabortività femminile potrebbe essere anche il motivo maschile, cioè c'è un problema da parte dell'uomo ed essa causa le disfunzioni nell'organismo femminile. qualcuna di voi ha mai sentito qualcosa riguardo le alternazioni cromosomiche presenti negli spermatozoi?
lunetta

Messaggio da lunetta »

francye ha scritto:Avrei un'altra domanda riguardante il mio problema. navigando per i siti su internet ho trovato che fra le cause della poliabortività femminile potrebbe essere anche il motivo maschile, cioè c'è un problema da parte dell'uomo ed essa causa le disfunzioni nell'organismo femminile. qualcuna di voi ha mai sentito qualcosa riguardo le alternazioni cromosomiche presenti negli spermatozoi?
si francye, potrebbe essere. Ma solitamente in questi casi il rpoblema si manifesta prima, l'embrione viene perse nelle primissime settimane dopo il concepimento/transfer..
francye

Messaggio da francye »

Ma infatti così è! l'Ho perso nelle prime settimane non sono arrivata nemmeno al terzo mese di gravidanza! comunque ci vuole una visita complessiva poi facciamo i ragionamenti
dementa

Messaggio da dementa »

francye ha scritto:Ma infatti così è! l'Ho perso nelle prime settimane non sono arrivata nemmeno al terzo mese di gravidanza! comunque ci vuole una visita complessiva poi facciamo i ragionamenti
Ciao francye, scusami quante volte hai avuto l'aborto? Io sono reduce da aborto alla 16ma settimana dopo una fivet, ancora aspettiamo alcune analisi e il risulato dell'autopsia, il problema potrebbe esere la qualita' non ottimale di ovuli o dello sperma o mutazioni genetiche.. Tu sei portatrice di qualche mutazione per caso?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”